Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castelraimondo e di Cingolana S.Fr

Castelraimondo Cingolana S.Fr
1 : 1
 

Commento


ASD Folgore Castelraimondo - San Francesco Cingoli 1 - 1.

ASD Folgore Castelraimondo: Spitoni, Rocchegiani, Belli, Passarini, Di Lupidio, Mazzarella,Rossi, Gobbi, Bisbocci (72’ Brachetta), Mancini (77’ Macovei), Biocco. A disposizione: Minerva, Carboni, Capenti, Micucci, Di Donatantonio.

Allenatore: Carucci.

San Francesco Cingoli: Emiliani, Tavoloni, Bravi, Giachetta, Federici, Tittarelli, Evangelisti, Tomassoni, Latini (91’ Fugante), Tiranti (71’ Fabrizi), Marchegiani. Adisposizone: Bracaccini, Carbone, Giulianelli, Sandroni, Scattolini.

Allenatore: Ballami.

Arbitro sig. Paparelli della sez. di Jesi.

Reti: 56’ Tavoloni (SFC), 57’ Di Lupidio (F).

Finisce in parità l’incontro tra la Folgore Castelraimondo e la formazione del San Francesco di Cingoli. Compagini che arrivano alla partita appaiate in classifica ed in zona playoff. Incontro che si preannunciava combattuto e carico di emozioni, ma così non è stato con la formazione ospite ben messa in campo e locali che hanno giocato sotto le proprie possibilità. Nella prima frazione di gioco solo due sono le occasioni degne di nota, la prima per gli ospiti con l’angolo battuto in area per la testa di Evangelisti che prolunga sul secondo palo per l’accorrente Bravi che mette incredibilmente fuori a porta vuota. Rispondono i locali al 27’ con la conclusione dalla distanza di Rocchegiani con la sfera che termina di poco sopra la traversa. Si va quindi al riposo sperando in una ripresa più movimentata ed i presupposti ci sono tutti. Al 47’ Folgore Castelraimondo subito pericolosa con Biocco che mette fuori area per Bisbocci la cui conclusione potente finisce di poco sopra la traversa. Al 56’ giunge il vantaggio ospite. Punizione battuta lateralmente e messa in area dove la difesa castellana si fa sorprendere e dove giunge Tavoloni che di testa mette in rete senza che Spitoni possa fare nulla. Palla al centro e pareggiano subito le sorti dell’incontro i locali ancora dagli sviluppi di un calcio piazzato. Palla in area per l’ottimo Bisbocci che tira in porta con l’estremo difensore ospite che respinge, sulla sfera si avventa Di Lupidio che ribadisce in rete. Al 79’ errato tocco di testa verso la propria porta opera di Di Lupidio che mette in movimento Latini che spara alto. La partita è tutta qua, incontro che ha deluso le aspettative e che le lascia le contendenti appaiate in classifica, ma attualmente fuori dalla zona playoff che però resta li ad un passo vista la classifica corta.

                                                                                                                                 Mauro Micucci


Change privacy settings