Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Esanatoglia e di Castelraimondo

Esanatoglia Castelraimondo
0 : 0
 

Commento


ASD Esanatoglia - ASD Folgore Castelraimondo 0 - 0
ASD Esanatoglia: Costantini, Animobono, Procaccini, Pompei (87’ Angeletti), Bruno, Bernardi, Rasino, Mattioni, Pallotta, Guidarelli, Buldrini (63’ Ruggeri). A disposizione: Tizzoni, Baiocco, Binni, Belfiori, Giordani.
Allenatore: Ferranti.

ASD Folgore Castelraimondo: Spitoni, Belli, Rocchegiani, Passarini (51’ Brachetta), Di Lupidio, Mazzarella, Rossi, Gobbi, Bisbocci, Biocco, Macovei (63’ Mancini). A disposizione: Catone, Carboni, Capenti, Micucci, Di Donatantonio.
Allenatore: Carucci.

Arbitro sig. Frapiccini sez. Macerata.

Finisce in pareggio quasi su tutto il derby tra l’Esanatoglia e la Folgore Castelraimondo. Parità sul risultato, sul numero delle espulsioni e dei gol annullati 0 a 1 invece i pali colpiti a favore della Folgore Castelraimondo. Come sempre gli incontri tra queste compagini cono combattuti e con emozioni. Al 7’ subito pericolosi i locali con il cross operato da Procaccini per il colpo di testa in tuffo di Pallotta con Spitoni che para senza particolari patemi d’animo. All’11’ risponde la Folgore con Rocchegiani che si accentra liberandosi di un paio di avversari e fa partire una bella conclusione dalla distanza con Costantini che neutralizza in tuffo in 2 tempi. Al 17’ l’ottimo Guidarelli opera una grande apertura in area per Animobono che mette in rete in diagonale con il direttore di gara che annulla per presunto fuorigioco. Al 25’ Guidarelli recupera palla a centrocampo e lancia in profondità per Pallotta che si trova tu per tu con Spitoni e mette incredibilmente sul fondo. Un giro di lancette ed i locali restano in 10 uomini per l’espulsione di Mattioni per doppia ammonizione dopo l’ennesimo fallo subito da Bisbocci. Al 29’ punizione battuta veloce dalla Folgore con la retroguardia locale che viene sorpresa da Rossi che penetra in area e scarica un bolide che si infrange sul palo e torna a centro area sulla palla non riesce ad intervenire nessun attaccante castellano. Ora in superiorità numerica la Folgore preme con maggiore intensità, ma pecca sempre in fase conclusiva e si va quindi al riposo. Al 62’ Gobbi avanza in velocità e penetra in area dove viene anticipato da un difensore al momento della conclusione con la palla che giunge a Brachetta che realizza con il direttore di gara che annulla (erroneamente) per fuorigioco. Al 74’ si ristabilisce la parità degli uomini in campo con l’espulsione di Mazzarella per somma di ammonizioni. I locali si caricano e spostano il baricentro in avanti ed all’80’ giungono alla conclusione con Ruggeri che dalla distanza impegna Spitoni che respinge. 86’ Gobbi lancia Brachetta che penetra in area, ma si allunga troppo la sfera e viene anticipato dall’estremo difensore dell’Esanatoglia in uscita. Al 90’ palla in area per Biocco che devia di testa con Costantini che mette sopra la traversa. Al 91’ Bisbocci mette in movimento Belli che conclude a colpo sicuro con Angeletti che compie un recupero miracoloso salvando il risultato. Triplice fischio finale e formazioni al riposo con lo spartimento della posta in palio.
Mauro Micucci


Change privacy settings