Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castelraimondo e di Vigor Macerata

Castelraimondo Vigor Macerata
3 : 1
 

Commento


Folgore Castelraimondo - Vigor Macerata 3-1
ASD Folgore Castelraimondo: Tafa, Rocchegiani, Gobbi, Lori, Sparvoli, Mazzarella,Carnevali, Passarini (75' Scuriatti), Francucci (92' Di Donatantonio), Mancini (65' Micucci), Bisbocci (69' Bonifazi). A disposine: Pescetelli, Di Lupidio, Granili, Brachetta, Lupidi. Allenatore: Carucci.
Vigor Macerata: Fuscà, Ascenzi, Ricci (80' Rosetti), Pieroni, Girotti, Torresi, Bertola, Conti, Salvucci, Margherita (70' Tumino), Di Stefano (62' Tartuferi). A disposizione: Quattrini. Allenatore: Quattrini.
ARBITRO SIG. Manzotti della sez. di Jesi.
Reti: 47' Sparvoli (F), 60' Margherita (VM), 77' autogol (VM), 94' Micucci (F).

CASTELRAIMONDO - Altri tre preziosi punti incamerati dalla Folgore Castelraimondo che liquida la pratica Vigor Macerata nella ripresa mantenendo il passo dell'attuale diretta antagonista Elfa Tolentino anch'essa vittoriosa sul proprio terreno di gioco contro il Sarnano. Partita, quella al comunale di Castelraimondo, dai due volti. Prima frazione di gioco praticamente senza emozioni se si esclude quella capitata agli ospiti con Salvucci che in posizione sospetta riceve palla in area e conclude in porta con la sfera che termina sul fondo. Si va al riposo con il risultato ad occhiali sperando in una ripresa più vivace. Le formazioni tornano in campo e sembrano più vogliose di fare risultato. Al 47' la Folgore passa in vantaggio grazie alla punizione battuta magistralmente da Sparvoli che vede la sfera infilarsi imparabilmente alle spalle dell'estremo difensore ospite. Dopo un giro di lancette la Folgore si rende ancora pericolosa con la discesa di Francucci che, seppure sbilanciato da un difensore avversario, giunge alla conclusione con Fuscà che neutralizza. Al 58' i locali perdono palla a centrocampo e la Vigor Macerata riparte in contropiede ed in superiorità numerica con Conti che giunge alla conclusione con Tafa che respinge di piede, la palla arriva a Ricci che tira ancora in porta con Tafa che respinge di mano. Al 60' palla in area castellana con Passarini che sbaglia il rinvio e rimette palla dietro dove si verificano una serie di batti e ribatti con Matrcgherita che nella confusione è lesto a mettere in rete. Al 65' locali pericolosi con la punizione di Carnevali che Fuscà devia in tuffo in angolo. Al 77' tornano in vantaggio i locali. Discesa di Micucci sulla fascia sinistra del proprio attacco con la sfera che viene messa in area per Lori con un difensore maceratese che anticipa l'attaccante castellano mettendo alle spalle del proprio portiere. Le due squadre continuano ad affrontarsial ricerca del gol che chiuderebbe l'incontro la Folgore ed alla ricerca del gol del pari la Vigor Macerata. Al 94' l'incontro si chiude grazie alla travolgente azione di Micucci che supera diversi avversari e giunto al limite dell'area di rigore avversaria lascia partire un tiro che gonfia la rete alle spalle di Fuscà. Giunge il triplice fischio finale che manda le due compagini negli sogliatoi con i ragazzi di mister Carucci che mantengono la vetta della classifica ed ospiti che hanno mostrato di essere una formazione compatta ed ostica da affrontare.
Mauro Micucci


Change privacy settings