Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castelraimondo e di Elfa Tolentino

Castelraimondo Elfa Tolentino
0 : 1
 

Commento


Folgore Castelraimondo - Elfa Tolentino 0-1
Folgore Castelraimondo: Tafa, Belli, Gobbi, Passarini, Di Lupidio, Mazzarella, Rossi (22’st Lori), Carnevali, Bisbocci (28’pt Micucci), Nicolò Mancini, Bonifazi (37’st Francucci). A disp. Pescetelli, Capenti, Granili, Scuriatti, Dashi, Lupidi All. Fabio Carucci
Elfa Tolentino: Giovagnini, Zuffati, Scarpeccio, Meschini, Buldorini, Danny Vittorini, Michele Rossini, Fantegrossi (16’st Lanciotti), Massucci, Matteo Rossini, Petrarulo. A disp. Lalla, Vichi, Diego Vittorini, Muscolini, Luca Mancini, Ruggeri, Ceregioli. All. Claudio Eleuteri
Arbitro: Manzotti di Jesi
Marcatore:50’st Massucci
Ammoniti: Carnevali, Buldorini, Danny Vittorini, Fantegrossi
Espulso al 11’st Mazzarella per gioco scorretto
Angoli:  1-4
Tempi di recupero: 1+5

CASTELRAIMONDO - Era la partitissima della quinta di ritorno, il risultato era scritto e giusto classico pareggio ad occhiali come la gara di andata, ma agli sgoccioli il neo entrato Lanciotti resiste alla carica di un difensore castellano,crossa per la testa di Riccardo Massucci e palla in rete per il diciottesimo centro per il tripudio ormai inaspettato dell’Elfa. Si gioca con una temperatura primaverile,con il pubblico delle grandi occasioni e fin dalle prime battute si capisce che la posta in palio è elevatissima. Dopo 37” Elfa minacciosa angolo di capitan Rossini, mischia furibonda, la difesa bianco celeste libera. Pericolosa la Folgore al 3’ punizione a due in area Elfa, batte Carnevali,la barriera respinge e pericolo scampato. Ancora Folgore al 14’ gran palla di Belli per Bisbocci,il numero 9 locale per un soffio non arriva. Al 27’ Massucci prova a scardinare la retroguardia locale, ma la sua conclusione è fiacca e non ha problemi Tafa. Al 28’ Bisbocci non ce la fa e viene sostituito da Micucci,la contesa perde un protagonista. Occasione Elfa al 37’ quando Meschini(ancora una volta positiva la sua prova),scaglia un tiro,ma la difesa in affanno si salva.
Poco dopo Massucci crea scompiglio con un’occasione clamorosa  in area locale,conclusione respinta da un giocatore castellano Allo scadere triangolo Matteo Rossini-Massucci-Matteo Rossini,tiro di quest’ultimo fuori di un soffio. Finisce qui il primo tempo molto dinamico con l’Elfa che fa qualcosa in più,la Folgore si difende bene.

Ripresa che vede la Folgore spingere e al 4’ punizione di Carnevali,para sicuro Giovagnini. Al 9’ fallo su Meschini,calcia Matteo Rossini sfera che si alza di poco sopra la traversa. Al 11’ Folgore in dieci, viene espulso Mazzarella e squadra locale in inferiorità numerica. Ma l’uomo in meno probabilmente non peserà, la squadra di casa gioca meglio,gli ospiti non approfittano degli spazi concessi. Nel frattempo Mister Eleuteri fa entrare Lanciotti che va ad affiancare Massucci,cambio azzeccato dal tecnico ospite e ora la partita è molto bella. Passano i minuti e il pari sembra ormai acquisito per entrambe,allo scadere del recupero (ma nel calcio fino a quando l’arbitro non emette il triplice fischio non  è mai finita) all’ultimo assalto l’Elfa prende tre punti di importanza capitale,il subentrato Lanciotti resiste dalla marcatura dell’avversario,crossa per la testa di Massucci e urlo di gioia di tutta la compagine ospite. Finisce qui con la delusione Folgore, dall’altra sponda è grande, grandissima soddisfazione dell’Elfa, per una vittoria pesantissima e complimenti a tutte e due le formazioni per il campionato fin qui fatto.


Change privacy settings