Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Juventus Club e di Ripe S.Ginesio

Juventus Club Ripe S.Ginesio
2 : 0
 

Commento


Juventus Club Tolentino - Ripe San Ginesio 2-0

JUVENTUS CLUB TOLENTINO: Tamburri, Falconi, Francia (88’ Ronconi), Rossi, Vitangeli, Conforti, Traore, Mattiacci (71’ Salvatelli), Lanciotti (75’ Pasotti), Perucci (61’ Loprieno), Appignanesi (53’ Riganelli). A disp: Raponi, Auricchio, Ruffini, Tarquini. All. Matteo Ruffini.
RIPE SAN GINESIO: Fermanelli, Sciamanna, Paniccià (48’ Carradori), Galanti Giacomo, Lauriola, Quintili, Boe (63’ Ndao), Cardinale (63’ Corona), Piccioni, Strazzella (70’ Cupelli), Bompadre. A disp.: Morichetti, Buccolini, Mari, Galanti Francesco, Pierucci. All. Giampiero Mazzieri.
Arbitro: Gianluca Guardati (sez. Macerata)
Reti: 3’ (rig.) Lanciotti, 14’ Traore
Note: 87’ espulso Lauriola (R)

TOLENTINO

Buona la prima in campionato per la Juventus Club Tolentino. I ragazzi di mister Matteo Ruffini vincono per 2-0 contro la formazione del Ripesanginesio. Risultato rotondo, maturato nei primi minuti di gara, contro una formazione che non si è mai arresa e che ha cercato sempre di recuperare il risultato.
E’ partita molto bene la Juventus Club Tolentino, tant’è che dopo un giro di lancette d’orologio, Mattiacci va al tiro dall’interno dell’area di rigore, troppo debole e il portiere Fermanelli non si fa sorprendere. Un altro affondo dei bianconeri poco dopo, pallone che colpisce la mano di Cardinali appena dentro l’area, l’arbitro è vicino e assegna il calcio di rigore ai bianconeri. Lanciotti dal dischetto realizza al 3’ e porta in vantaggio la Juventus Club Tolentino. Cerca subito la reazione il Ripesanginesio e un minuto dopo ottiene un calcio di punizione al limite dell’area. Lo specialista Strazzella con il suo sinistro sfiora il palo. Ripartenza veloce della Juventus Club Tolentino in superiorità numerica, Perucci va a concludere in area di rigore, la respinta del portiere Fermanelli va verso Traore a una decina di metri dalla porta, la battuta a rete è vincente e al 14’ i bianconeri raddoppiano. Gli uomini di mister Mazzieri non si disuniscono e cercano di riaprire la partita, al 18’ Cardinale riprende una respinta della difesa bianconera e calcia da fuori area, pallone di poco fuori. Due minuti dopo, Strazzella, la solita punizione da fuori area, Tamburri c’è e respinge. Fase poco incisiva della Juventus Club Tolentino, si arriva al 39’, bolide da fuori area di Boe, il portiere bianconero Tamburri devia in calcio d’angolo. Al tramonto del primo tempo, Strazzella mette al centro, la deviazione volante da pochi passi di Piccioni esalta il portiere Tamburri che respinge.

Secondo tempo con il Ripesanginesio sempre alla ricerca di riaprire la gara, dopo sette minuti, Carradori colpisce di testa, Tamburri devia in calcio d’angolo. Ancora un calcio di punizione di Strazzella al 57’, Tamburri con l’ausilio della traversa gli nega il gol. Entra in campo Loprieno per i bianconeri e dopo trenta secondi calcia sul traversone di Mattiacci, pallone di poco fuori. L’esperienza di Loprieno in avanti è preziosa per la Juventus Club Tolentino e ne beneficia tutto il reparto avanzato che ritorna a creare pericoli. Buona azione dei bianconeri al 63’, ma Traore non riesce a chiudere a rete. Ghiotta opportunità per chiudere la partita all’82’ sul pallone messo al centro da Traore, ma Loprieno non trova la porta di pochissimo. Due minuti più tardi è Traore, sull’invitante pallone di Pasotti, a mandare sul fondo con un colpo di testa da posizione favorevole. Loprieno, all’87’, se ne va verso l’area di rigore e Lauriola è costretto al fallo da ultimo uomo appena fuori area. Inevitabile il cartellino rosso, Ripesanginesio in dieci uomini. Il conseguente calcio di punizione di Loprieno e debole e finisce tra le braccia del portiere Fermanelli. E’ l’episodio che fa deporre le armi alla formazione di mister Mazzieri che esce a testa alta dalla partita.
(gm - ufficio stampa Juventus Club Tolentino)


Change privacy settings