Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Sefrense e di Vigor Macerata

Sefrense Vigor Macerata
0 : 1
 

Commento


Sefrense - Vigor Macerata 0-1
SEFRENSE: Pistola, Hoxha, Fabiani (60' D'Afflisio), Midei Giorgio (75' Pupilli), Carbone, Orlando, Lupidi (85' Campetella Filippo), Midei Marco, Di Pillo, Rosu, Corradini (72' Sampaolo). All. Campetella Marco.
VIGOR MACERATA: Fuscà, Come, Tumino, Monachesi, Mora, Moretti, Patrassi Francesco, Gabrielli, Palombarani, Patrassi Lorenzo, Allushaj. All. Fermani
Arbitro: Fraticelli di Macerata
Rete: 34' Allushaj

SEFRO - Vince con il minimo scarto la Vigor Macerata in casa della Sefrense, una gara dove il risultato di parità sarebbe stato più giusto. Intendiamoci, i maceratesi hanno fatto la loro onestà partita senza infamia e senza lode e passati in vantaggio su un palla persa degli avversari, poi si sono chiusi bene ed alla fine si sono portati a casa 3 punti che li proietta in chiave playoff.

LA CRONACA - Partivano bene I locali che nei primi 15 minuti avevano una bella occasione con Orlando, che di testa sugli sviluppi di un calcio d' angolo metteva fuori. Poco più tardi era Lupidi che provava il tiro che veniva parato. La gara la facevano i neroverdi, mentre la Vigor era ben messa e controllava con ordine. Alla prima vera occasione gli ospiti passavano in vantaggio: palla persa sulla trequarti locale e Allushaj dal limite faceva partire un tiro che attraversava una selva di gambe e s'insaccava in rete, era il 34'. Nei restanti minuti la gara si giocava per lo più a centrocampo , si andava al riposo sullo 0 a 1.
Nella ripresa gli ospiti si affidavano al contropiede per chiudere la gara ed al 65' era bravo Pistola a deviare il tiro di Patrassi. Le occasioni i locali le avevano con Di Pillo e il neoentrato Correnti, ma Fuscà in entrambe le occasioni era attento. Finiva così, dopo 5 minuti di recupero, la gara sul punteggio di 0 a 1.
(Massimo Campetella)


Change privacy settings