Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Juventus Club e di Borgo Mogliano

Juventus Club Borgo Mogliano
3 : 3
 

Commento


Juventus Club Tolentino - Borgo Mogliano 3-3
JUVENTUS CLUB TOLENTINO: Tamburri, Falconi, Francia, Conforti (25’ Tarquini), Vitangeli, Pelliccioni, Traore, Rossi (82’ Appignanesi), Lanciotti (77’ Llaque Romero), Pagliari, Pasotti. A disp: Raponi, Ronconi, Bibini, Riganelli, Felicioli, Perucci. All. Matteo Ruffini.
BORGO MOGLIANO: Curzi, De Angelis, Mochi (33’ Bingunia), Romagnoli (62’ Paolucci), Appignanesi Riccardo, Salciccia, Staffolani, Andreozzi (30’ Galandrini), D’Ascanio (60’ Okere), Panti, Marino (60’ Ercolani). A disp.: Malvestiti, Paolucci, Candria, Di Sario. All. Paolo Persichini.
Arbitro: Alessio Giustozzi (sez. Macerata)
Reti: 5’ – 18’ Traore (JCT), 8’ Lanciotti (JCT), 39’ (rig.) Panti (BM), 51’ Romagnoli (BM), 53’ D’Ascanio (BM)

TOLENTINO - Partita spettacolare al “Ciarapica” tra la Juventus Club Tolentino e il Borgo Mogliano. Non sono bastate tre reti di vantaggio alla formazione di mister Ruffini per avere la meglio sulla squadra di mister Persichini. Gara avvincente che la Juventus Club Tolentino ha dominato nei primi venticinque minuti. Parte fortissima la Juventus Club Tolentino, dopo appena quindici secondi Lanciotti conclude a rete, il portiere Curzi e la traversa salvano il Borgo Mogliano. Risponde Panti al 2’ per il Borgo Mogliano, conclusione innocua per il portiere Tamburri che blocca. Splendida palla di Lanciotti per Traore che calcia subito e mette in rete al 5’ di gioco. Il raddoppio arriva all’8’ sul pallone messo al centro da Falconi, Lanciotti porta sul 2-0 la formazione tolentinate. Reclama un calcio di rigore al 14’ la Juventus Club Tolentino per un fallo su Pagliari, ma l’arbitro non lo concede. Traore indiavolato sulla destra, da posizione defilata calcia forte rasoterra, non è bastata la deviazione del portiere Curzi che non fa altro che aiutare il pallone a finire in rete. 3-0 al 18’! La reazione del Borgo Mogliano con un calcio di punizione al 22’ di De Angelis che coglie il palo. Al 25’ la Juventus Club Tolentino perde Conforti per un infortunio al setto nasale, mister Ruffini è costretto a ridisegnare l’assetto tattico che aveva funzionato ottimamente fino a quel momento. Il Borgo Mogliano ne approfitta e prende campo, tuttavia ancora una buona opportunità per la Juventus Club Tolentino al 35’ con Traore che si fa respingere il tiro dal portiere Curzi. Lieve contatto tra Francia e Marino che va cercare il fallo amplificando la caduta, l’arbitro concede il rigore al Borgo Mogliano. L’ex Panti dal dischetto non perdona e al 39’ il Borgo Mogliano accorcia le distanze. Poco prima che terminasse il primo tempo, Lanciotti nell’area del Borgo Mogliano perde tempo per evitare il portiere e calciare in porta, quando lo fa, la conclusione a rete viene salvata da Bingunia prima che il pallone varcasse la linea bianca.

Il Borgo Mogliano rientra in campo più convinto e prende possesso del centrocampo, al 50’ D’Ascanio fa da sponda e Romagnoli mette in rete. La formazione di mister Ruffini è in difficoltà e due minuti dopo sul traversone messo in area, D’Ascanio sotto misura pareggia i conti portando il risultato sul 3-3. La gara è apertissima, al 58’ ripartenza di Traore, Lanciotti lo accompagna e viene servito splendidamente dall’ivoriano, ma il numero nove bianconero sbaglia calciando addosso al portiere Curzi. La Juventus Club Tolentino, nonostante le difficoltà, è viva e al 61’ Pasotti esplode il sinistro dal limite dell’area e colpisce in pieno il palo. Panti, il migliore degli ospiti, al 76’ calcia dal limite, decisiva la deviazione del portiere Tamburri che alza in calcio d’angolo. Le due squadre non si accontentano del pareggio, la Juventus Club Tolentino al 92’, dopo un’azione insistita, va alla conclusione con Francia che calcia alto. Al quarto minuto di recupero, Okere sulla sinistra dell’area di rigore, tutto solo, ha il pallone vincente ma lo spara alto, sarebbe stata una punizione troppo pesante per la Juventus Club Tolentino che deve accontentarsi del pareggio. Una nota sull’arbitro chiamato a dirigere questa partita di alta classifica: se doveva essere un esame, la prova non è stata superata, tutte e due le squadre si sono giustamente lamentate.
(Ufficio stampa Juventus Club Tolentino)


Change privacy settings