Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Sefrense e di Juventus Club

Sefrense Juventus Club
1 : 3
 

Commento


Sefrense - Juventus Club Tolentino 1-3

SEFRENSE: Pistola, Gagliardi, Di Pillo, Midei Giorgio (87’ Pupilli), Carbone, Orlando, Corradini (74’ Sampaolo), Midei Marco (89’ Rosu), Campetella (77’ Crescimbeni), Capasso, D’Afflisio. A disp.: Cecera, Mantini. All. Marco Campetella.
JUVENTUS CLUB TOLENTINO: Tamburri, Falconi, Francia (49’ Riganelli), Rossi, Vitangeli (62’ Tarquini), Conforti, Traore, Mattiacci (15’ Salvatelli), Lanciotti (82’ Perucci), Llaque Romero, Appignanesi (62’ Loprieno). A disp: Testa, Ruffini, Ronconi, Pasotti. All. Matteo Ruffini.
Arbitro: Antonio Papa (sez. Macerata)
Reti: 8’ Capasso (S), 11’ Traore (JCT), 68’(rig.) Lanciotti (JCT), 73’ Loprieno (JCT)

SEFRO

Due giornate, due vittorie! Non ci poteva essere un inizio migliore di campionato per la Juventus Club Tolentino. Non è stato semplice per la formazione di mister Ruffini, perché la Sefrense per più di un’ora è stata in partita e nonostante che le occasioni da rete siano state tutte di marca bianconera, ha sempre rintuzzato ogni attacco, mettendo in apprensione i difensori della Juventus Club Tolentino, che in qualche maniera se la sono sempre cavata.

La Sefrense è passata presto in vantaggio, dopo otto minuti di gioco, con un colpo di testa di Capasso che ha chiuso un traversone dalla sinistra di D’Afflisio. La reazione della Juventus Club Tolentino è immediata, Lanciotti calcia un bel pallone in area, il portiere Pistola e la traversa gli negano il gol del pareggio. Lanciotti ancora protagonista un minuto dopo con un assist al bacio in verticale per Traore poco fuori area di rigore, l’ivoriano controlla e poi appena dentro l’area batte a rete con successo pareggiando i conti dopo appena undici minuti di gioco. Llaque Romero, al 20’, scodella in area un calcio di punizione per i bianconeri, Lanciotti calcia, ma non trova la porta. Traore al 31’ va al tiro, poi interviene Lanciotti che prima coglie il palo, poi mette in rete, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Calcio di punizione per la Sefrense al 37’, la battuta di D’Afflisio termina di poco alta sopra la traversa. Altra azione della formazione di mister Ruffini al 43’, Llaque Romero mette in mezzo un pallone, Salvatelli calcia di prima intenzione, ma il pallone termina a lato.

Nella ripresa sempre la Juventus Club Tolentino a comandare la partita. Riganelli mette in area un calcio di punizione al 50’, il colpo di testa di Lanciotti termina sul fondo. Altra punizione messa in area da Riganelli al 56’, Falconi di testa colpisce la traversa. Spunto della Sefrense al 61’ e Conforti atterra Medei Marco in area di rigore, il direttore di gara concede il calcio di rigore ai padroni di casa. Capasso alla battuta, ma il portiere Tamburri è super e devia in calcio d’angolo. Sul calcio d’angolo Campetella di testa manda sul fondo. Cambia l’inerzia della partita, locali sfiduciati, al 67’ conclusione di Llaque Romero, tocco di mano in area di un difensore della Sefrense e l’arbitro, questa volta, concede il rigore alla Juventus Club Tolentino. Lanciotti dal dischetto non perdona e al 68’ porta in vantaggio la formazione di mister Ruffini. Trova più spazi la Juventus Club Tolentino, al 72’ assist all’indietro di Traore all’interno dell’area di rigore per Loprieno, tiro deciso e pallone in rete per il 3-1 dei bianconeri. Allo scoccare del 90’ la Sefrense ha l’occasione per riaprire la gara, Crescimbeni effettua un gran tiro dall’interno dell’area di rigore, la deviazione in calcio d’angolo del portiere Tamburri è strepitosa. E’ l’ultimo episodio importante della partita e dopo cinque minuti di recupero la gara viene chiusa dall’arbitro Papa la cui direzione arbitrale è stata buona.
La Juventus Club Tolentino dà appuntamento a mercoledì 5 ottobre alle ore 20,00 al “Ciarapica” di Tolentino, per la gara di Coppa Marche contro la Treiese, dove si deciderà la qualificazione al turno successivo.
(gm - ufficio stampa Juventus Club Tolentino)


Change privacy settings