Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Juventus Club e di Palombese

Juventus Club Palombese
3 : 0
 

Commento


Juventus Club Tolentino - Palombese 2-0
JUVENTUS CLUB TOLENTINO: Tamburri, Falconi, Francia (50’ Auricchio), Rossi (75’ Appignanesi), Mariani, Pelliccioni, Traore, Pagliari (79’ Ronconi), Lanciotti (71’ Llaque Romero), Riganelli (65’ Salvatelli), Pasotti. A disp: Raponi, Tarquini, Perucci, Bibini. All. Matteo Ruffini.

PALOMBESE: Salvucci, Brandi, Filoni, Mogetta Emanuele (71’ Paoloni), Cittadoni, Paparoni, Vergari, Vicomandi (46’ Petracci), Pettinari (83’ Rinaldesi), Criniti (64’ Mogetta Lorenzo), Pieroni. A disp.: Micucci, Chifa, Paoletti, Piampiani, Sforza. All. Diego D’Artagnan.
Arbitro: Fogert Farruku (sez. Fermo)
Reti: 18’ – 58’ Lanciotti, 79’ Pasotti
Note - Espulsi: 60’ Pieroni (P)

TOLENTINO - Vittoria rotonda della Juventus Club Tolentino sulla Palombese. Non è stato facile per la formazione di mister Ruffini, perché la Palombese è stata in partita per un’ora di gioco fino al raddoppio dei bianconeri e la successiva espulsione di Pieroni, dando qualche grattacapo alla formazione bianconera. La squadra tolentinate è apparsa meno brillante del solito mancando di continuità di gioco nell’arco dei novanta minuti. Al quarto d’ora inizia a far intravedere una certa pericolosità la formazione bianconera. Un paio di situazioni interessanti con Lanciotti, di testa e con un pallonetto non riuscito sul portiere Salvucci. Riganelli batte un calcio d’angolo al 18’, Lanciotti questa volta trova la porta e di testa porta in vantaggio la Juventus Club Tolentino. Poco dopo, al 20’ e al 23’ è Traore che impegna l’ex portiere Salvucci a un paio di deviazioni vincenti. La Palombese si perde un po’ quando arriva in zona d’attacco, ci prova Criniti al 34’ con una conclusione dalla distanza, ma il pallone finisce a fondo campo. Pettinari calcia da posizione difficile al 42’, il portiere bianconero Tamburri devia in calcio d’angolo.

Nel secondo tempo, buon servizio di Pagliari per Pasotti al 47’, ma il suo sinistro dalla destra dell’area, termina a lato. La Palombese è pericolosissima al 54’ con una ripartenza, Vergari serve Pettinari, la conclusione dalla sinistra dell’area centra il palo pieno. Passata la paura, la Juventus Club Tolentino si fa più intraprendente, un sinistro di Traore finisce a lato al 55’. Due minuti dopo è Pasotti che calcia di sinistro dal limite dell’area, il portiere Salvucci para a terra. Il raddoppio è nell’aria e al 58’ Traore ben servito, assiste alla perfezione Lanciotti che batte per la seconda volta Salvucci. Sale un po’ di nervosismo, due minuti dopo, ne fa le spese l’ex Pieroni, che si fa mostrare il cartellino rosso dal direttore di gara. L’ultima mezzora vede la Juventus Club Tolentino controllare gli sterili attacchi della Palombese. Arrotonda il punteggio Pasotti al 79’ lanciato in verticale, con una conclusione in diagonale che s’insacca a fil di palo. La Palombese all’87’ con un calcio di punizione di Paoloni deviato dalla barriera, va a colpire la traversa. Non succede altro fino al fischio finale del direttore di gara la cui direzione arbitrale, seppur con qualche sbavatura è apparsa buona.
(Ufficio stampa Juventus Club Tolentino)


Change privacy settings