Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Juventus Club e di Pieveboviglian

Juventus Club Pieveboviglian
4 : 1
 

Commento


Juventus Club Tolentino - Pievebovigliana 4-1
JUVENTUS CLUB TOLENTINO: Tamburri, Falconi, Francia (80’ Riganelli), Rossi (73’ Salvatelli), Mariani, Pelliccioni, Traore (84’ Appignanesi), Conforti, Lanciotti (65’ Llaque Romero), Pagliari (80’ Auricchio), Pasotti. A disp: Raponi, Ronconi, Vitangeli, Petracci. All. Matteo Ruffini.
PIEVEBOVIGIANA: Costantini, Baldi (65’ Porfiri), Impecora, Dikedzic, Paniccià (80’ Marcelli), Rilo (44’ Sabbatini), De Angelis, Grelloni, Carradori Jonathan (77’ Bordi), Vitali Gianluca, Santoni (70’ Riggio). A disp.: Vannucci, Falzetti, Fattinnanzi. All. Fabio Fiorentini.
Arbitro: Enzo Barbato (sez. Fermo)
Reti: 38’ Lanciotti (JCT), 47’ Pagliari (JCT), 50’ Carradori J. (P), 67’ Pasotti (JCT), 75’ Falconi (JCT)

TOLENTINO - La Juventus Club Tolentino vince con merito e continua la rincorsa per un posto nei play-off. Incontro non semplice, perché il Pievebovigliana è rimasto in partita per una settantina di minuti, poi nell’ultima fase della gara, nonostante le occasioni sprecate, la Juventus Club Tolentino ha chiuso definitivamente il match. La formazione di mister Ruffini prende subito le redini della partita in mano giocando palla a terra, ma cozza contro una difesa granitica e seppur giocando bene, non riesce a creare molte opportunità. Traore mette al centro un pallone al 5’, Pagliari dai quindici metri calcia alto. La Juventus Club Tolentino reclama un calcio di rigore al 25’ per un tocco di mano di Paniccià nella propria area, ma l’arbitro non lo concede. Si guadagna un calcio di punizione Pasotti al 30’ che batte lui stesso, la barriera respinge. Verticalizzazione di Pasotti su Lanciotti che anticipa il portiere Costantini, lo evita e poi deposita il pallone in rete per il vantaggio dei bianconeri che arriva al 38’. Potrebbe raddoppiare lo stesso Lanciotti al 44’ dopo un assist di Pagliari, la conclusione da pochi passi termina a fil di palo. Prima che finisse il tempo, Falconi serve profondo Traore che conclude sul fondo.

In apertura di ripresa al 47’, assist di Pagliari per Rossi il cui tiro viene murato, poi la sfera arriva verso Pagliari che trova lo spiraglio giusto per realizzare il raddoppio dei bianconeri. Disattenzione difensiva della Juventus Club Tolentino, Vitali calcia, Tamburri respinge, pallone su Carradori che al 50’ dimezza lo svantaggio. Reagisce la Juventus Club Tolentino un minuto dopo, conclusione di Traore che il portiere Costantini ribatte, pallone a Rossi la cui battuta a rete viene murata. Poco dopo rischia di subire il pareggio la Juventus Club Tolentino, salva tutto Francia. Passato il pericolo riprendono a giocare i bianconeri (in maglia rosa), percussione in area di Pagliari al 58’, ma calcia Pasotti, il portiere Costantini respinge. Ottima chiusura di Mariani in calcio d’angolo sull’iniziativa di Vitali al 67’. Nel giro di pochi minuti, Traore ha diverse occasioni per mettere al sicuro la partita, prima si attarda nel tiro, poi si fa deviare la conclusione da Costantini, a seguire manda alto di testa sul tiro dalla bandierina conquistato. Allora ci pensa Pasotti al 67’ a mettere in ghiaccio la partita: sulla verticalizzazione di Mariani, effettua un sombrero sul difensore, poi calcia sul secondo palo e batte Costantini per la terza volta. Traore ancora una volta tutto solo al 70’ si fa deviare il tiro da Costantini. Dopo una serie di conclusioni sulla stessa azione, ci pensa Falconi al 70’ a chiudere definitivamente la partita realizzando la quarta rete bianconera. Conta più poco la rimanente parte di gara, dove viene annullato un gol al Pievebovigliana per fuorigioco di Grelloni. L’ultima opportunità e per Pasotti all’86’ che calcia da fuori area, ma Costantini gli devia il pallone in angolo. Al 90’ esatto, senza recupero, il direttore di gara emette il triplice fischio di chiusura.
Ufficio stampa Juventus Club Tolentino


Change privacy settings