Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Juventus Club e di A. Appignano

Juventus Club A. Appignano
2 : 0
 

Commento


Juventus Club Tolentino - Amatori Appignano 2-0
JUVENTUS CLUB TOLENTINO: Tamburri, Auricchio (53’ Riganelli), Francia, Rossi, Mariani, Pelliccioni, Traore (89’ Petracci), Conforti, Lanciotti (81’ Llaque Romero), Salvatelli, Pasotti (89’ Appignanesi). A disp: Raponi, Ronconi, Tarquini, Vitangeli, Felicioli. All. Matteo Ruffini.
AMATORI APPIGNANO: Brunacci, Ippoliti Marco, Pena Almidon (83’ Ricci), Paesani, Oro (13’ Pierella), Gagliardini, Massei, Vitali, Peloni (65’ Stura), Casavecchia (78’ Francioni), Cardella (70’ Tartabini). A disp.: Ippoliti Luca, Forconi, Rossetti.
Arbitro: Simone Sciamanna (sez. Macerata)
Reti: 77’ Traore, 86’ Llaque Romero.

TOLENTINO - La Juventus Club Tolentino, nel finale di partita, riesce a battere la formazione degli Amatori Appignano. Non è stata una gara semplice per la squadra di mister Ruffini. La precaria classifica degli avversari, qualche notizia positiva proveniente da altri campi dove si è giocato un paio d’ore prima, potrebbe aver inconsciamente condizionato i ragazzi bianconeri sulla facilità della partita. Gli avversari, con l’acqua alla gola, costretti a dare tutto per evitare la retrocessione diretta, alla ricerca di punti per raggiungere la salvezza o almeno per giocarsela ai play-out.

La prima occasione importante è di marca bianconera, quando Traore all’11’ mette un pallone al centro, Lanciotti al volo colpisce il portiere. Un’altra opportunità per la Juventus Club Tolentino arriva al 24’ con Conforti che mette in mezzo all’area un calcio di punizione, Mariani al volo calcia alto. Conforti batte rapidamente una punizione al 31’ servendo Lanciotti che conclude rasoterra, ma il portiere Brunacci respinge. Non è fluida la manovra della Juventus Club Tolentino, si affida ai lanci lunghi dalle retrovie, ma gli attaccanti vengono contratti efficacemente dalla fisicità dei giocatori degli Amatori Appignano. Cerca il gol anche la formazione appignanese, al 33’ pallone in area per Massei che colpisce male di testa e manda sul fondo. Il portiere bianconero Tamburri è costretto a uscire fuori area di rigore al 37’ per anticipare Cardella altrimenti sarebbero stati guai. Nel recupero del primo tempo Tamburri blocca un calcio di punizione di Peloni battuto centralmente.

Nel secondo tempo, al 57’, conclusione degli ospiti con Peloni in area, il portiere Tamburri salva. Traore calcia da fondo campo al 65’, l’estremo difensore appignanese Brunacci gli respinge il tiro. La Juventus Club Tolentino trova il vantaggio in ripartenza al 77’ quando Pasotti invita in area Traore e lo serve, il numero sette bianconero controlla il pallone e poi in diagonale trafigge il portiere degli Amatori Appignano, realizzando la quindicesima rete stagionale. Il nuovo entrato Llaque Romero sigla il raddoppio all’86’, correggendo in rete, di testa, il pallone messo al centro da Riganelli. E’ l’episodio che chiude la partita e fa avvicinare notevolmente, a due partite dalla fine, la Juventus Club Tolentino ai play-off.
(Ufficio stampa Juventus Club Tolentino)


Change privacy settings