Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Borgo Mogliano e di Juventus Club

Borgo Mogliano Juventus Club
2 : 1
 

Commento


Borgo Mogliano - Juventus Club Tolentino 2-1

BORGO MOGLIANO: Curzi, De Angelis, Mochi, Bingunia (51’ Marino), Appignanesi Riccardo, Constà, Staffolani (68’ Appignanesi Daniele), Appignanesi Paolo (77’ Andreozzi), Galandrini (46’ D’Ascanio), Romagnoli (80’ Panti), Okere. A disp.: Malvestiti, Salciccia, Paolucci, Ercolani. All. Paolo Persichini.
JUVENTUS CLUB TOLENTINO: Tamburri, Falconi (46’ Auricchio), Riganelli (67’ Tarquini), Rossi, Francia (88’ Pelliccioni), Conforti, Traore, Mattiacci (75’ Loprieno), Pasotti, Llaque Romero, Appignanesi Diego (54’ Salvatelli). A disp: Raponi, Bibini, Felicioli, Ronconi. All. Matteo Ruffini.
Arbitro: Marco Viglietta (sez. Macerata)
Reti: 5’ Paolo Appignanesi, 44’ Okere, 56’ Pasotti.

MOGLIANO

Il Borgo Mogliano impone il primo stop alla Juventus Club Tolentino. La formazione di mister Persichini ha approcciato ottimamente la partita, non altrettanto si può dire di quella di mister Ruffini, che ha avuto un inizio di gara scioccante. La forza d’urto del Borgo Mogliano è stata impressionante nei primi cinque minuti di gara. Subito in difficoltà al 3’ la Juventus Club Tolentino pressata nella propria area, un retropassaggio verso il portiere, il rimbalzo irregolare del pallone, Tamburri fa quel che può, Galandrini di tacco coglie il palo. Un minuto dopo, Okere al tiro dai dieci metri, Tamburri respinge. Paolo Appignanesi dall’interno dell’area di rigore calcia in porta e batte Tamburri portando in vantaggio il Borgo Mogliano dopo appena cinque minuti di gara. Manca la fisicità alla Juventus Club Tolentino e soprattutto centimetri nella propria area, al 12’ angolo del Borgo Mogliano, Riccardo Appignanesi di testa manda sul fondo. Tamburri blocca al 16’ una conclusione di Paolo Appignanesi. La Juventus Club Tolentino schiacciata all’indietro, non riesce ad alzarsi e si deve affidare a qualche rilancio lungo. Prova a uscir fuori dal guscio al 17’, pallone a Pasotti in area che controlla e si gira, ma il tiro è deviato in angolo dal portiere Curzi. Ancora pericoloso il Borgo Mogliano con Paolo Appignanesi dal limite al 23’, Tamburri respinge. La Juventus Club Tolentino si fa vedere al 35’ con un servizio di Llaque Romero a Pasotti che controlla e tira, pallone di poco a lato. Borgo Mogliano di nuovo in area della Juventus Club Tolentino, Galandrini ha un buon pallone al 42’, si gira ma calcia fuori. Borgo Mogliano che raddoppia al 44’ con Okere, dopo la sponda di testa di un compagno. Poco prima che finisse il tempo, Traore serve Riganelli al limite dell’area, ma il suo tiro finisce a lato.

Prova a riaprire la gara la Juventus Club Tolentino nel secondo tempo, al 49’ Llaque Romero si fa respingere il tiro dal portiere Curzi, poi Traore calcia da posizione difficile in diagonale, conclusione deviata in calcio d’angolo. D’Ascanio, nuovo entrato del Borgo Mogliano, al 53’ assiste all’indietro Staffolani, conclusione da fuori area di poco a lato. Pasotti, al 56’, s’inserisce su una conclusione di Traore e accorcia le distanze per la Juventus Club Tolentino. Un colpo di testa di Okere al 60’ viene parato dal portiere Tamburri, un minuto dopo, D’Ascanio manda alto dall’interno dell’area di rigore della Juventus Club Tolentino. Marino, di testa, al 68’ mette a lato una punizione messa in mezzo dalla fascia. Romagnoli da fuori, pallone a lato al 71’ e poco dopo è Okere a girare alto un traversone di testa di Paolo Appignanesi. La Juventus Club Tolentino prova a fare qualcosa per cercare di pervenire al pareggio, ma non è proprio giornata per la formazione di mister Ruffini. Borgo Mogliano che gestisce la gara fino al termine, senza correre grossi pericoli, e guadagna tre punti preziosi che la portano a un sol punto della Juventus Club Tolentino che, nonostante la sconfitta, resta da sola al comando della classifica.
(gm)


Change privacy settings