Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Sefrense e di Vis Gualdo

Sefrense Vis Gualdo
2 : 2
 

Commento


Sefrense – Vis Gualdo: 2-2
SEFRENSE: Pistola, DI Pillo, Crescimbeni, Midei G., Carbone, Lupidi, Correnti (68' Sampaolo), Midei M. (60' D'Affisio), Campetella F., Rosà, Pupilli (77' Aguzzi). All. Campetella Marco
VIS GUALDO: Massucci, Segovia B., Metay, Governatori, Ortolani, Cinquantini, Guglielmi, Pesaresi, Birrozzi (86' Segovia), Morbidelli, Antinori. All. Battellini
ARBITRO: Tomassoni Compagnucci di Macerata
RETI : 25'(rigore) Morbidelli (VG), 38' Pupilli (S), 42' Birrozzi (VG), 77' (rigore) Carbone (S)

SEFRO - Una Sefrense priva di molti giocatori tra squalifiche ed infortuni, pareggia per 2 a 2 contro una Vis Gualdo che si è ben battuta. La gara è stata sempre in salita per i locali, che hanno dovuto sempre rimontare, ma alla fine il pareggio è risultato giusto, ed il punto preso muove la classifica di entrambe.

LA CRONACA : Partivano bene i Neroverdi che nei primi 20 minuti avevano due buone occasioni che non sfruttavano . Alla prima sortita in avanti degli ospiti il veloce Birrozzi entrava in area e veniva atterrato. Batteva il rigore il capitano Morbidelli e portava in vantaggio gli ospit, era il 25'. La squadra del Paese delle Trote reagiva ed al 38' Campetella F. pescava in area con un bell'assist Marco Pupilli che, solo davanti al portiere, non sbagliava siglando l' 1 a 1. Si arrivava verso la fine del primo tempo , gli ospiti usufruivano di una punizione dalla sinistra ed in un'area intasata il più lesto era Birrozzi che, di testa, da 2 passi insaccava. Si andava al riposo sull' 1 a 2.

Nella ripresa la Vis Gualdo giocava con ordine e chiudeva tutti gli spazi, cercando di approfittare, con pericolose sortite, del momento di difficoltà dei locali ed in una di queste era bravo il portiere Pistola. La Sefrense cercava di pervenire al pareggio portandosi ripetutamente in avanti e su un corner un difensore alzava il braccio toccando di mano la sfera. Calcio di rigore che s'incaricava di battere Carbone: sinistro angolato che riportava in parità il punteggio, era il 77 '. L'ultimo quarto d'ora di gioco vedeva le due squadre cercare il colpo da 3 punti, ma ne l'una ne l'altra avevano la lucidità per centrarlo, si arrivava così al 95' ed il risultato non cambiava.
Massimo Campetella


Change privacy settings