Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Pioraco e di Juventus Club

Pioraco Juventus Club
0 : 1
 

Commento


Pioraco - Juventus Club Tolentino 0-1

PIORACO: Grelloni, Truppo Giuseppe (76’ Cicconi), Mazzolini, Lucarini, Paciaroni, Meschini, Truppo Daniele (69’ Boumad), Dedja (66’ Montanari), Ferretti (56’ Seferi), Baroni, Ciciani.  A disp.: Simonetti, Mogliani, Piciotti, Rotili, Aga. All. Samuele Bonifazi.
JUVENTUS CLUB TOLENTINO: Tamburri, Auricchio, Francia (70’ Falconi), Rossi, Tarquini, Conforti (95’ Pelliccioni), Traore, Salvatelli, Pasotti, Perucci (60’ Ronconi) (86’ Felicioli), Mattiacci (89’ Vitangeli). A disp: Raponi, Bibini, Appignanesi. All. Matteo Ruffini.
Arbitro: Samuele Fraticelli (sez. Macerata)
Rete: 25' Traoré

PIORACO

La Juventus Club Tolentino espugna il campo della “Mancini Ruggero” Pioraco, dopo una battaglia sotto una pioggia continua, durata per tutto l’arco dei novantotto minuti giocati. Prestazione da squadra, quella della formazione di mister Ruffini, che ha saputo soffrire, ha stretto i denti e con un pizzico di fortuna, perché il Pioraco le sue occasioni da rete le ha avute, ha portato a casa tre punti importantissimi per la classifica. La Juventus Club Tolentino cerca subito di sorprendere i padroni di casa, con un paio d’iniziative importanti, sfumate in fase di rifinitura o chiuse bene dalla difesa del Pioraco. La squadra di mister Bonifazi appena si è assestata, inizia a creare pericoli. Meschini mette in mezzo un insidioso calcio di punizione al 13’, il portiere Tamburri devia in calcio d’angolo. Un minuto dopo, Meschini ha un buon pallone nell’area bianconera, il rasoterra è respinto dal portiere Tamburri. Un calcio da fermo, dal limite dell’area, di Meschini al 18’ si stampa sulla traversa. La Juventus Club Tolentino trova il gol al 25’, quando Perucci vede Traore in area frontalmente alla porta e lo serve, finta, dribbling e tiro dell’ivoriano, pallone in rete! Un minuto dopo, ancora un calcio di punizione da lontano di Meschini, il portiere della Juventus Club Tolentino Tamburri respinge la conclusione. Vicino al pareggio il Pioraco al 30’ con un colpo di testa di Ferretti, Tamburri vola e devia in calcio d’angolo. Protagonista ancora Tamburri al 39’, quando Baroni viene messo solo davanti al portierone bianconero che gli devia la conclusione in calcio d’angolo.

Nella ripresa, al 49’, pallone messo in mezzo dalla fascia, ma il numero sette Ferretti del Pioraco manca l’impatto col pallone. Daniele Truppo addomestica un pallone nell’area della Juventus Club Tolentino al 53’, ma non trova la porta. Pericolosa la Juventus Club Tolentino al 61’, una girata di Traore termina a fil di palo. Il portiere Tamburri devia in angolo una conclusione di Dedja al 63’. La squadra di mister Bonifazi sempre alla ricerca del pareggio, ma in questa fase giganteggia capitan Tarquini che comanda la difesa bianconera. L’opportunità in ripartenza la trova la Juventus Club Tolentino, quando Traore lancia lungo Ronconi, ma il tiro è debole sul portiere Grelloni. Un minuto dopo si è nell’area della Juventus Club Tolentino, provvidenziale una chiusura di Falconi per evitare un possibile tiro dei cartai. Ancora il Pioraco al tiro con Cicconi all’85’, Tamburri si rifugia in calcio d’angolo. Una mischia nell’area della Juventus Club Tolentino viene risolta in qualche maniera all’88.  Nel finale, Pasotti ha due volte l’opportunità di chiudere la partita con azioni personali, la prima volta calcia alto al 90’, la seconda calcia sul portiere al 93’. La partita pur restando in bilico, non offre più grosse opportunità e viene chiusa, dopo otto minuti di recupero, dal direttore di gara.
(gm)


Change privacy settings