Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Sefrense e di Pieveboviglian

Sefrense Pieveboviglian
1 : 0
 

Commento


Sefrense - Pievebovigliana 1-0

SEFRENSE: Pistola, Lupidi, Di Pillo, Midei Giorgio, Carbone, Hoxha, Correnti (88' Cecera), Aguzzi, Sampaolo (70' D'Afflisio), Rosu, Pupilli (46' Midei Marco). All. Campetella Marco
PIEVEBOVIGLIANA: Costantini, Croia, Fattinnanzi (59' Flammini), Misici, Rilo Pablo, Falzetti, Paniccià (43' Ramadori), Vitali Gianluca, De Angelis, Dikedzic, Vitali Andrea. All. Fiorentini
Arbitro: sig. Carducci di Macerata
Reti: 53' (rig. Carbone)

SEFRO

Una Sefrense compatta, concentrata senza sbavature nonostante le tante defezioni tra squalifiche ed infortuni, vince contro una diretta concorrente ed allunga in classifica . La gara dopo un primo tempo equilibrato si è risolta nella ripresa, quando i Locali hanno alzato il ritmo mostrando un'ottima condizione ed alla fine hanno Vinto meritatamente.

LA CRONACA - Si partiva con le due formazioni molto 'abbottonate '. Il primo pericolo lo correvano i locali al 12' quando un' errato disimpegno metteva in condizione Dikedzic di involarsi verso la porta, il tiro dell' attaccante terminava di poco fuori. Replicava al 20' la Sefrense, Pupilli lavorava un bel pallone sulla sinistra e metteva un rasoterra a centro area, arrivava in corsa Lupidi che metteva alto . Al 32' si facevano vedere di nuovo gli ospiti con una bella azione corale che il portiere Pistola neutralizzava. Al 43' s'infortunava per la Pieve l'attaccante Paniccià che veniva sostituito. Si andava al riposo sullo 0 a 0.

Nella ripresa i neroverdi prendevano in mano le redini del centrocampo ed alzavano di parecchio il ritmo. Al 53' per una spinta plateale in area di un difensore ospite l' arbitro decretava il rigore; batteva Carbone di potenza e portava in vantaggio i suoi. Il Pievebovigliana cercava di reagire, ma la difesa locale non sbagliava nulla ed il centrocampo conquistava parecchi palloni innescando il veloce Correnti ed il neoentrato D 'Afflisio che avevano in un paio d' occasioni l'opportunita' del raddoppio. Sul finire gli ospiti subivano pure l' espulsione per doppia ammonizione del capitano Misici e così non avevano più la forza di reagire. Finiva così, dopo 5 minuti di recupero, la gara sul punteggio di 1 a 0.
(Massimo Campetella)


Change privacy settings