Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Vis Gualdo e di Juventus Club

Vis Gualdo Juventus Club
1 : 0
 

Commento


Vis Gualdo - Juventus Club Tolentino 1-0
VIS GUALDO: Minnucci, Segovia Rodrigo, Segovia Echeverria, Segovia Felipe, Rafanelli, Metaj, Lulani, Ortolani, Birrozzi, Morbidelli, Guglielmi. A disp.: Massucci, Carletti, Pesaresi, Antinori, Nardi, Piergentili, Annessi, Cinquantini. All. Sergio Battellini.
JUVENTUS CLUB TOLENTINO: Tamburri, Falconi, Francia, Rossi, Auricchio, Tarquini (83’ Pelliccioni), Traore, Salvatelli, Pasotti, Appignanesi (53’ Petracci) (75’ Lanciotti), Felicioli (59’ Bibini). A disp: Raponi, Mariani, Vitangeli, Gueye, Ruffini. All. Matteo Ruffini.
Arbitro: Matteo Carducci (sez. Macerata)
Rete: 85’ Lulani

GUALDO - Sconfitta la Juventus Club Tolentino a Gualdo, dopo una partita giocata per novanta minuti sotto una pioggia battente, con la nebbia che andava e veniva, dove a momenti era difficoltoso riconoscere i giocatori, ma comunque visibilità sufficiente per portare a termine la partita. Ha vinto la squadra che aveva più fame, la squadra che ha giocato col coltello tra i denti, la squadra che era ultima in classifica e cercava la prima vittoria per dare una soddisfazione ai propri tifosi. La Juventus Club Tolentino non si è adattata al clima della partita, continuando a giocare di fioretto, sottovalutando l’avversario, quando il clima era da battaglia. Un terzo della rosa fuori per infortuni, non basta a giustificare la sconfitta. La formazione di mister Ruffini ha provato nella fase iniziale della partita a fare qualcosa d’importante, al 7’ Pasotti calcia in diagonale, troppo semplice per il portiere bloccare il pallone. Su un lungo rilancio dalle retrovie di Tarquini al 17’, Pasotti si ritrova solo davanti al portiere in uscita, il pallonetto, però, finisce alto. La prima conclusione della Vis Gualdo è con un calcio di punizione di Metaj dalla distanza al 19’, ma il pallone finisce a lato. Pericolosa la formazione locale al 35’ con Birrozzi che non riesce a coordinarsi per la battuta a rete. La Juventus Club Tolentino affonda sulla destra con Falconi al 45’, il traversone vede Traore colpire di testa, ma il pallone termina a lato.

Subito in apertura di ripresa Birrozzi calcia un pallone proveniente dalla bandierina, il portiere bianconero Tamburri lo devia nuovamente in calcio d’angolo. Traore nell’area opposta al 54’, un paio di dribbling, ma il rasoterra è debole e termina tra le braccia del portiere della Vis Gualdo. Due minuti dopo Birrozzi serve Guglielmi, ma il diagonale del giocatore gualdese termina a lato. Bianconeri in attacco al 70’, Bibini riprende una respinta della difesa della Vis Gualdo, calcia dal limite ma Minnucci è attento e neutralizza la conclusione. Vicina al gol la Juventus Club Tolentino al 73’ con un calcio di punizione di Salvatelli, strepitoso Minnucci (migliore in campo) che vola sotto l’incrocio e devia in calcio d’angolo. Cerca la vittoria la Juventus Club Tolentino al 77’, Traore serve Lanciotti che non trova la porta. Passato il pericolo, la Vis Gualdo si ripropone in avanti, Morbidelli da fuori area all’80’, Ortolani anch’esso da fuori all’83’, ambedue le conclusioni finiscono a lato. Due minuti dopo, all’85’, arriva il gol della vittoria per la Vis Gualdo con Lulani che di testa mette il pallone in rete. Nella fase finale della partita si riversa in attacco la Juventus Club Tolentino, che crea diverse mischie e conclusioni in porta, ma il portiere Minnucci si è fatto sempre trovare pronto, negando in un paio di circostanze la possibilità di pareggiare alla Juventus Club Tolentino.
(gm)


Change privacy settings