Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefiore e di Piane MG

Montefiore Piane MG
0 : 3
 

Commento


Montefiore: Ascenzi, Lucidi, Gabrielli, Sacchini, Iacoponi, Rastelli, Orefice, Cossignani, Di Ruscio, El Marouani (De Angelis), Belà (Matoffi).  All. Cardelli.

Piane MG: Tassotti, De Carolis, Monini ( Kuinxhiu ( Silenzi) ), Ripani, Giandomenico, Piergentili, Smerilli ( Sanda), Carlacchiani, Vitali, Campanari, Zucconi.  All. Coccia.

RETI:  36’Smerilli, 85’Zucconi, 89’Sanda.

ARBITRO:  Bollettini di Ascoli Piceno.

MONTEFIORE. La capolista Piane MG espugna Montefiore per 3 reti a 0, mantenendo cosi la vetta del girone G. Partita equilibrata nel primo tempo, fino a quando gli ospiti sbloccano il risultato con Smerilli che, a tu per tu con il portiere non sbaglia. I granata reagiscono nel secondo tempo procurandosi numerose occasioni per poter pareggiare il match, (la più importante con Matoffi che colpisce il palo a portiere battuto), ma non riuscendo a concretizzare, questo finche gli ospiti non realizzano il 2 a 0 tramite un calcio di punizione di Zucconi, che beffa il portiere locale Ascenzi, ed infine il 3 a 0 realizzato da Sanda in contropiede, sfruttando un Montefiore completamente sbilanciato in avanti. Risultato bugiardo per i granata che dal gioco espresso in campo meritavano almeno un gol e con gli ospiti cinici per sfruttare ogni occasione buona per gonfiare la rete.

(Mattia Luciani)


Change privacy settings