Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefiore e di Acquaviva C.

Montefiore Acquaviva C.
1 : 1
 

Commento


Montefiore: Ascenzi, Lucidi, Gabrielli, Sacchini ( Lauri), Iacoponi, Rastelli, Orefice, Centanni ( Muzi), Di Ruscio, El Marouani ( Zecchetella), Cossignani.  All. Cardelli.

Acquaviva  Calcio: Fava, Crescenzi, Olivieri, Bernardini (Quaglia), Grazioli, Rossi, Alfonsi, Bastianelli (Okoly), Wade, Tarba, Tormenti.  All. Travaglini.

RETI:  77’Grazioli (AQ), 86’Lauri (M).

ARBITRO:  Del Papa  di  Fermo.

 Termina con il risultato di parità la partita tra il Montefiore e l’Acquaviva che si è vista disputare al campo neutro di Massignano (data l’impraticabilità del campo ghiacciato dei locali).

La partita nella prima frazione di gioco non offre tante emozioni, da segnalare però l’occasione clamorosa (verso la fine primo tempo)  di Di Ruscio che a tu per tu con il portiere colpisce il palo con quest’ultimo battuto, e con il difensore che salva sulla linea, dopo la deviazione sempre del legno. Purtroppo bisogna anche segnalare sempre a fine primo tempo l’espulsione di un giocatore della panchina dell’Acquaviva  e di un dirigente del Montefiore tramite qualche protesta di troppo e di accenno di rissa.

La ripresa da spazio ad una partita molto più combattuta e godibile, con le due squadre che si aprono lasciando dietro qualche rischio. Gli ospiti sbloccano il risultato tramite una mischia in area di rigore con il tocco decisivo di Grazioli che beffa Ascenzi. I locali si riversano in avanti trovando meritatamente il pareggio nei minuti finali del match grazie ad un bel colpo di testa (nato da calcio di punizione) di Lauri(subentrato dalla panchina) che insacca alle spalle del portiere.

I locali provano addirittura a portarsi a casa i tre punti nei minuti di recupero ma non riuscendoci, partita che termina in pareggio tra le due squadre.

(Luciani Mattia)


Change privacy settings