Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefiore e di Torrione C.

Montefiore Torrione C.
3 : 2
 

Commento


Montefiore: Ascenzi, Centanni, Gabrielli, Sacchini, Iacoponi, Di Ruscio, Orefice, Cossignani, Lupi, El Marouani (Matoffi), Muzi (Zecchetella).  All. Cardelli.

Torrione: Maroni, Carboni, Napoletani, Gaetani, Ciferni, Pazzaglia (Mancini), Rosetti, Sansoni (Angelini), Iozzi (Balliu), Perozzi, Calvaresi.  All. Alfonsi.

RETI:    13’Iozzi (T), 17’El Marouani (M),  41’Iacoponi (M),  48’Rosetti (T), 70’Lupi (M).

ARBITRO:  Marozzi  di Ascoli Piceno.

Il Montefiore si aggiudica la partita ai danni del Torrione al termine di un match molto bello e combattuto da parte di tutte e due le squadre. Gara che si accende già dai primi minuti di gioco, con il Torrione che passa subito in vantaggio con Iozzi, che sfruttando un lungo lancio dalle retrovie, scavalca Ascenzi per il vantaggio ospite.  I locali reagiscono e riescono a trovar subito il pareggio grazie ad un capolavoro di El Marouani, che fa partire un destro secco dai 25 metri che si insacca all’incrocio dei pali. Il Montefiore trova il gol del vantaggio a fine primo tempo grazie al colpo di testa di Iacoponi tramite calcio d’angolo, dove il portiere ospite Maroni non può nulla. Ad inizio ripresa la musica non cambia, con la partita che offre grande spettacolo con varie occasioni da rete. Come nel primo tempo il Torrione trova subito il gol del pareggio grazie a Rosetti che, tramite una bella triangolazione, conclude a rete.  Dopo ciò, ambo le squadre si danno battaglia per diversi minuti, fino a che il Montefiore trova il vantaggio decisivo grazie a Lupi che, approfittando di una sponda di Orefice, si inserisce dentro all’area di rigore e piazza un bel tiro a giro per il 3 a 2 finale. Granata che, grazie a questa vittoria importante, adesso si ritrovano a ridosso della zona play-off del girone G.


Change privacy settings