Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefiore e di Valtesino

Montefiore Valtesino
2 : 1
 

Commento


MONTEFIORE: Ascenzi, Lucidi, Gabrielli, Sacchini, Iacoponi, Rastelli, Lupi (Matoffi), Centanni (Muzi), Di Ruscio, El Marouani (Zecchetella), Cossignani. All. Cardelli.

VALTESINO: Mandozzi, Cocci, Pellegrino, Mori, Pignotti, Curzi, Croci, Baldonieri, Calvaresi, Giovannini, Assenti. All. Pozzani.

Arbitro: Giovannini di Ascoli Piceno

Reti: 70’Di Ruscio, 84’Iacoponi, 85’Cocci

MONTEFIORE. Vince ancora in casa il Montefiore, che si aggiudica la partita per due reti a uno  contro la compagine del Valtesino. Partita che si accende solo nei minuti finali del secondo tempo (dopo un brutta prima frazione di gioco), dove i granata passano in vantaggio grazie a Di Ruscio che, approfittando di un rimpallo favorevole, insacca alle spalle del portiere. Successivamente arriva il raddoppio dei locali, tramite calcio di punizione, con Iacoponi che si inserisce alle spalle dei difensori e non sbaglia a tu per tu con Mandozzi. Il Valtesino non ci sta ed accorcia subito le distanze un minuto dopo con Cocci, che ritrovandosi solo davanti ad Ascenzi realizza il più facile dei gol. Gli ospiti si spingono in avanti alla disperata ricerca di un pareggio ma il risultato non cambierà. Con questa vittoria i granata volano sempre di più verso la zona play-off.

(Mattia Luciani)

 

 

 


Change privacy settings