Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Carassai e di Agraria Club

Carassai Agraria Club
0 : 0
 

Commento


CARASSAI: Di Ruscio, Pasquini (68’ La Grassa A.), Romanelli, Mecozzi (77’ Amato), Maroni, La Grassa F., Mattioli, Cameli R. (20’ Cameli M.), Rossetti, Pulcini, Pomili. All. Zappalà.
AGRARIA CLUB: Bordoni, Fazzini, Maiolati, Salini, Di Biagio, Iobbi, Rosati, Scacchia, Vagnoni (89’ Sciarroni), Pompei, Mamo Botana (63’ Consorti). All. Sgolastra.

Arbitro: Ferretti di Ascoli Piceno

CARASSAI. Partita delicata per i locali che si giocano le ultime opportunità per guadagnare un posto nei play off e volgiono riscattare la sconfitta del turno precedente contro il Petritoli. Gara spigolosa e sempre condotta dai locali, che però non riescono a cogliere il risultato pieno. Al 40' Mattioli, ben servito da Rossetti, sbaglia da buona posizione. Al 70' altra opportunità con Rossetti che calcia di poco alto. Al 92' Cameli M. scheggia la traversa. Da parte ospite è da segnalare l'opportunità capitata a Rosati al 48', che ben lanciato in contropiede impegna severamente Di Ruscio. Ai punti il Carassai avrebbe meritato la vittoria, ma gli ospiti sempre attenti portano a casa un punto tutto sommato meritato.


Change privacy settings