Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefiore e di Atl. Porchia

Montefiore Atl. Porchia
0 : 1
 

Commento


Montefiore: Ascenzi, Lucidi, Lauri, Sacchini, Iacoponi, Petrini (Matoffi), Zecchetella (El Marouani), Cossignani, Lupi (Orefice), Di Ruscio, Gabrielli.   All. Cardelli.
Atletico Porchia: Cinquegrana, Rosati (Di Felice), Valente, Angelini, Stoppo, Eleuteri, Di Lorenzo, Caioni, Tarquini (Iotti), Di Gennaro (Falciani), Alesi.  All. Paoletti.

RETI:  86’ Di Lorenzo.
ARBITRO:  Bordoni di Fermo.

MONTEFIORE - L’Atletico Porchia beffa nel finale di partita il Montefiore nonostante che i padroni di casa abbiano avuto numerose occasioni per passare in vantaggio. Il primo tempo regala un totale dominio dei locali che colpiscono un palo da calcio di punizione e sprecano, soprattutto con Lupi, varie occasioni per gonfiare la rete. La ripresa, invece, ci da una gara molto più equilibrata con ambo le squadre alla ricerca del gol. Il Montefiore verso la metà del secondo tempo recrimina un calcio di rigore per l’atterramento in area di Lupi, l’arbitro Bordoni indica di proseguire tra le proteste del pubblico locale. L’Atletico si riversa in avanti producendo varie occasioni da gol, la più pericolosa con Iotti, che trova un grande riflesso con i piedi di Ascenzi. Nel finale di gara i granata hanno una grande chance con El Marouani che spara sopra la traversa da ottima posizione. Quando sembra ormai che la partita è destinata a finire a reti bianche, arriva il colpaccio degli ospiti con Di Lorenzo che, innescato da un bel lancio di Alesi, a tu per tu con il portiere non sbaglia e porta in vantaggio L’Atletico Porchia. I granata non riescono a reagire nel finale e risultato che termina cosi.


Change privacy settings