Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefiore e di Petritoli

Montefiore Petritoli
1 : 3
 

Commento


MONTEFIORE: Ascenzi, Lauri (45’Petrini ), Gabrielli, Sacchini, Iacoponi, Rastelli, Orefice (75’El Marouani), Cossignani, Lupi, Di Ruscio, Zecchetella (83’Belà). All. Cardelli.
PETRITOLI: Profili, Spaccapaniccia, Viozzi (83’Biancucci), Brilli, Colonnelli, Ulivello, Verdecchia (80’Acciarri), Spigonardi, Carosi, Calilli, Ercoli (47’Appignanesi). All. Bugiardini (squalif.)

Arbitro: Tantaoui di Ascoli Piceno
Reti: 24’ Di Ruscio, 68’ Spigonardi, 84’ Carosi, 90’ Spigonardi (rig).
Note espulso Petrini al 90’per doppia ammonizione.

Colpo esterno del Petritoli che si aggiudica una bella e combattuta partita contro il Montefiore dopo che, i padroni di casa si trovavano addirittura in vantaggio a fine primo tempo. Prima frazione di gioco spumeggiante con ambo le squadre che vanno vicino al gol con varie occasioni da rete, questo finchè i granata trovano il vantaggio con Di Ruscio che, approfittando di uno svarione difensivo ospite, concretizza il più facile dei gol. Locali che successivamente chiedono un calcio di rigore per l’atterramento di Lupi in area di rigore, ma l’arbitro fa segno di continuare fra le proteste del pubblico. Il Petritoli non sta a guardare, ed ha una clamorosa occasione per il pareggio con Calilli che, solo davanti alla porta, manda alto di testa. I granata hanno la possibilità di raddoppiare a fine primo tempo, ma il tiro di Lupi viene fermato solamente dal palo grazie al decisivo intervento del difensore che devia il pallone.
Secondo tempo che, al contrario del primo, non offre grande spettacolo fino al pareggio del Petritoli che avviene tramite calcio di punizione con Spigonardi che disegna una traiettoria bellissima che termina all’incrocio dei pali. Il Montefiore ha una grande occasione per riportarsi in vantaggio ma Orefice,solo davanti al portiere, spreca malamente mandando a lato la palla. Nei minuti finali di partita il Petritoli trova il gol del sorpasso, con Carosi che realizza di testa concretizzando un preciso cross del neo-entrato Acciarri. Locali che si spingono in avanti alla disperata ricerca del pareggio, ma gli ospiti guadagnano un calcio di rigore tramite contropiede; rigore che viene poi realizzato da Spigonardi e che determina la fine della partita.

 

 


Change privacy settings