Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefiore e di Torrione C.

Montefiore Torrione C.
1 : 3
 

Commento


MONTEFIORE: Ripa, Lucidi(79’Talamonti), Belà, Sacchini, Marcantoni, Petrini(80’Lauri), Cossignani(50’Zecchetella), Greganti(64’Muzi), Lupi, Di Ruscio, El Marouani(55’Matoffi). All. Cardelli.
TORRIONE: Quinzi, Napoletani, Di Santo, De Cristofaro(79’Pirri), Al. Induti, An. Induti, Merlini(90’Pazzaglia), Gaetani, Angellotti(75’Iozzi), Balliu(80’Clementi), Rosetti.  All. Vannicola.
RETI: 14’Aut. Marcantoni(T), 37’Gaetani(T), 71’Belà(M), 77’Gaetani(T).
ARBITRO: Sig. Calore di Ascoli Piceno.

MONTEFIORE DELL'ASO- Montefiore privo di idee e gioco incassa il 3 – 1 del Torrione. Già dai primi minuti gli ospiti stazionano nella metà campo del Montefiore e al 14’passano in vantaggio. Marcantoni devia un traversone avversario nella propria porta. I granata provano a reagire e al 26’Lupi va vicino al gol, il suo tiro a botta sicura viene respinto da Quinzi. Poco dopo i locali hanno un'altra occasione questa con El Marouani che a tu per tu col portiere spara nuovamente addosso all’estremo difensore ospite. Al 37’il Torrione trova il raddoppio, con Gaetani che in corsa calcia una bordata imparabile per Ripa. Si va a riposo con gli ospiti avanti di due reti a zero. Nella ripresa la situazione non cambia e il 2 a 1 di Belà è solo un fuoco di paglia. Difatti qualche minuto dopo il Torrione chiude la partita ancora una volta con Gaetani (autore di una doppietta) che, lasciato solo dalla difesa locale, devia in rete un cross dalla sinistra. Per il Montefiore è la terza sconfitta consecutiva che la allontana cosi sempre di più dalla zona playoff.


Change privacy settings