Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monterubbianes e di AFC Fermo

Monterubbianes AFC Fermo
1 : 1
 

Commento


MONTERUBBIANESE: Monaldi, Donzelli, Mircoli (45' Silipo), Pagliaccio, Caminoni (72' Tassoti D.), Di Salvatore, Erba, Troyli (83' Cipolletti), Mattioli, Ungaro, Pazzi. All. Romanelli.
AFC FERMO: Cercozzi, Morelli (73’ Di Ruscio), Gobbi, Malavolta, Boccatonda, Mancini, Monterubbianesi (75' Pazzi), Gallucci, Paniconi, Della Valle, Spurio (89' Mandolesi). All. Malaspina.
Arbitro: Casola di Ascoli Piceno
Marcatori: Paniconi, Ungaro.
Note: espulso al 43’ Della Valle
MONTERUBBIANO – La Monterubbianese inizia bene la partita attaccando gli avversari, ma sono gli ospiti al 36' ad andare in vantaggio con un bel cross di Spurio che trova al centro dell'area Paniconi che di testa batte il portiere. Il secondo tempo ricomincia molto piatto, con poche occasioni da gol. Al 79' però l'arbitro fischia il rigore per i padroni di casa, Pazzi va sul dischetto ma tira alto sopra la traversa. La Monterubbianese non molla e continua a spingere in cerca del gol del pareggio che arriva al 86' su calcio di rigore, concesso per un fallo di mano in area, un cinico Ungaro batte il portiere. Nell'ultimo minuto di recupero una buona occasione per la squadra di casa, un bel cross di Donzelli mette in pericolo la difesa avversaria, ma gli attaccanti non si fanno trovare pronti. Si conclude così in parità sul 1-1.

 

 


Change privacy settings