Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefiore e di Union 2000

Montefiore Union 2000
1 : 1
 

Commento


MONTEFIORE: Ripa, Iacoponi, Muzi, Sacchini, Marcantoni, Petrini, Greganti (82’Belà), Talamonti (67’Matoffi), Zecchetella, Di Ruscio, El Marouani. All. Cardelli.

UNION 2000: Minnucci, Morini (62’Liberati), Cacchiarelli, Bentivoglio (64’Elizi), Ciocci, Del Papa, Pallotta, Carducci (73’Biondi), Vecchiotti, Di Donato (86’Porfiri), Pacifici. All. Grilli.
ARBITRO: Sig. Ceccarelli di AP.

RETI: 5’Iacoponi (M), 57’su rig. Bentivoglio(U).

ESPULSI: 50’ Del Papa (U).

 

MONTEFIORE. Termina in parità tra il Montefiore e la Union 2000 dopo una partita molto combattuta e nervosa. Locali che passano subito in vantaggio ad inizio partita con un bel piatto destro di Iacoponi da calcio d’angolo. La reazione degli ospiti avviene dieci minuti dopo con Del Papa che, effettuando un tiro-cross, spaventa Ripa che si rifugia in angolo. Il Montefiore però tiene il pallino del gioco nel primo tempo e sfiora il raddoppio in due occasioni dove si rivela essere molto attento e bravo il portiere ospite Minnucci. Nulla da segnalare nella ripresa fino all’episodio del calcio di rigore concesso agli ospiti per fallo in ritardo di Marcantoni, Bentivoglio non sbaglia la realizzazione e risultato che torna in pari. I locali provano il tutto per tutto per vincere la partita con gli ospiti che, nel frattempo sono rimasti in 10 per l’espulsione di Del Papa e per questo motivo si arroccano tutti in difesa. Arriviamo al finale dove il Montefiore ha due clamorose palle gol, una sprecata malamente da El Marouani, e la seconda avvenuta durante l’ultima azione della partita con Di Ruscio che colpisce di testa e serve un colpo di reni prodigioso di Minnucci che tocca la palla quel che basta per mandarla sulla traversa. Finisce cosi la partita con il rimpianto locale e con la gioia ospite per esser riuscita a rimediare un punto su un campo difficile come quello di Montefiore.


Change privacy settings