Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefiore e di Monterubbianes

Montefiore Monterubbianes
0 : 1
 

Commento


MONTEFIORE: Ripa, Iacoponi, Rastelli, Greganti (75’Lauri), Marcantoni, Petrini, Cossignani (66’Muzi), Talamonti, Matoffi, Zecchetella, Centanni (45’El Marouani). All. Cardelli.
MONTERUBBIANESE: Monsaldi, Donzelli, Silipo, Pagliaccio, F.Tassotti, Di Salvatore, D. Tassotti, Erba, Mattioli (90’Cipolletti), Ungaro (86’Bracalente), Pazzi (Troyli).  All. Romanelli.
RETI:  21’Pazzi (MR).
ESPULSI: 70’Iacoponi (MF), 85’Pagliaccio (MR).
ARBITRO: Sig. Ciccioli di FM.

 La Monterubbianese espugna il campo di Montefiore grazie al gol siglato verso la metà del primo tempo da parte del bomber Pazzi. Partita molto combattuta a centrocampo e che vede i locali tenere testa alla squadra seconda in classifica. Gli ospiti passano a metà primo tempo con Pazzi da calcio d’angolo, con il tiro che venendo deviato da un difensore beffa Ripa. Successivamente ospiti che vanno vicino al raddoppio ancora con Pazzi. Nel secondo tempo i locali pressano per il pareggio e recriminano un calcio di rigore che però viene negato dall’arbitro, tutto ciò porta all’espulsione di Iacoponi per proteste. Succede poco o nulla nel finale da segnalare solamente l’espulsione ospite di Pagliaccio per doppia ammonizione. Montefiore che incappa cosi in un’altra sconfitta tra le mura amiche.

 


Change privacy settings