Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Valtesino e di Union 2000

Valtesino Union 2000
1 : 0
 

Commento


VALTESINO: Conte, Tuttobene, Dimitri, Eleuteri, Curzi, Candidori, Silvestri (88' Bollettini - 90' Mori), Luzi, Lazaar (72' Ciaralli), Croci, Bernardini (82' Marselletti). A disp. D'Angelo, D'Erasmo, Terenzio. 
UNION 2000: Minnucci, Ciocci, Pacifici, Bentivoglio, Carducci, Cacchiarelli, Stortoni, Vecchiotti, Di Donato, Liberati, Biondi. A disp. Cardenà, Porfiri, Verrucci, Monini, Cesoni, Elezi, Ciarelli. All. Grilli

Arbitro: Federici di Ascoli Piceno

Rete: 56' Dimitri

Note: espulso Tuttobene al 77'

RIPATRANSONE. Parte bene la Valtesino, subito pericolosa al 13' con Silvestri ben servito da Croci, entra in area e al momento del tiro viene atterrato, ma l'arbitro non concede rigore.Al 18' bella azione e tiro di Lazaar ma Minnucci para. Al 29' si fa viva l'Union 2000 con una punizione di Ciocci, ma il tiro è alto. Al 33' e 34' sempre Ciocci non riesce a centrare la porta di Conte. Al 35' scambio Croci-Lazaar, gran tiro di poco fuori.
Nel secondo tempo la Valtesino è più determinata e va in vantaggio al 56': bello scambio al limite dell'area tra Croci ed Eleuteri, con quest'ultimo che con una pennellata serve Dimitri che con un gran tiro al volo di sinistro mette alle spalle di Minnucci. E' il gol vittoria per la squadra locale che per ben due volte, al 64' con Silvestri e all'85' con un palo di Croci, ha la possibilità di raddoppiare. Al 97', quando arriva il triplice fischio, c'è il grido di gioia  dei gialloverdi per i tre punti conquistati ed un altro passo verso la salvezza.

 


Change privacy settings