Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Tirassegno e di Valtesino

Tirassegno Valtesino
1 : 0
 

Commento


TIRASSEGNO: Mignani, Regolo Stefano, Bonifazi (73' Marziali), Marini, Ignazi, Regolo Simone, Flamini (77' Giustozzi), Malaspina, Bordin, Matacotta, Luciani (55' Federini - 87' Diadoro). A disp: Censi, Landi, Mancini. All. Marcotulli
VALTESINO: Conte, Mori, Dimitri, Luzi, Marselletti, Tuttobene, D'Erasmo (72' Cocci), Bernardini, Bollettini, Croci, Lazaar. Pignotti, Terenzio, Volunni, Capriotti, Baldoneri, Amabili. 
Arbitro: Albanesi di Macerata
Marcatore: 8' Marini

FERMO. Vittoria del Tirassegno che tiene accessa la fiammella della salvezza. Subito pericoloso il Valtesino che al 5' sfiora la traversa con Marselletti su angolo di Croci. Tre minuti dopo il vantaggio locale: azione di Bordin per Matacotta, gran tiro che Conte respinge, la difesa non interviene e Marini da pochi passa mette in rete. La risposta degli ospiti al 28' con un tito di D'Erasmo che Mignani devia in corner. Al 36' Malaspima si libera bene, ma il suo tiro sorvola la traversa. Allo scadere della prima frazione bella azione Bollettini-Croci il cui tiro sfiora il palo alla destra di Mignani. Nella ripresa il Valtesino prova a riagguntare il risultato, i locali controllano con buona autorità, da segnalare una bella punizione di Croci ed uno scambio Croci-Lazaar per Bollettini che conclude alto. Con il Valtesino proteso in avanti si aprono delle autostrade per il contropiede del Tirassegno che va vicino al raddoppio, prima con Matacotta e quindi con Bordin, in entrambe le circostanze molto bravo Conte. Un Valtesino nervoso per la posta in palio non riesce ad esprimere il proprio gioco e subisce ancora una sconfitta contro una diretta concorrente per la corsa salvezza. Urge ritrovare tranquillità e concentrazione, altrimenti sarà molto difficile uscire fuori da questa situazione.


Change privacy settings