Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefiore e di A.Ripatransone

Montefiore A.Ripatransone
2 : 3
 

Commento


MONTEFIORE: Ripa, Lucidi, Iacoponi (42’Marcantoni), Rastelli, Petrini (61’Sacchini), Cossignani (81’Lauri), Talamonti (61’Zecchetella), El Marouani, Di Ruscio, Belà (81’Luzi).  All. Cardelli.
AVIS RIPATRANSONE: Montenovo, Capriotti, Monaco, Schicchi, Colonnelli, Eleuteri, Palma (73’Moretti), Spigonardi (85’De Signoribus), Ledda (54’S.Nespeca), Marchetti, Valente.  All. Scarafoni.
RETI: 10’El Marouani (M), 25’Palma su rig.(R) , 29’Palma (R), 36’El Marouani (M), 48’Palma (R).
ARBITRO:  Sig. Pantaloni  di Ascoli Piceno.

MONTEFIORE. Colpo del Ripatransone contro un Montefiore coriaceo. Dopo tre minuti Talamonti si divora il gol del vantaggio mancando la deviazione vincente. Il Montefiore parte all’attacco e al decimo passa in vantaggio, Monaco e Montenovo pasticciano in area ed El Marouani ne approfitta per infilare l’uno a zero. Risponde l’Avis con Palma che sfiora la rete su calcio di punizione. Al 25’pari ospite, Iacoponi tocca con la mano in area di rigore e l’arbitro indica il dischetto, Palma non sbaglia 1 a 1. Quattro minuti dopo il Ripatransone passa in vantaggio grazie a un pallonetto vincente di Palma. La partita è vivace e al 36’El Marouani pareggia ancora una volta i conti anticipando il difensore ospite sul primo palo e girando in rete il pallone. Nella ripresa il Ripatransone parte forte trovando subito il gol ancora una volta con Palma, che con una girata in area fulmina Ripa, realizzando la sua tripletta personale. Il Montefiore non si dà per vinto e fa soffrire gli ospiti fino alla fine, Lucidi di testa va vicino al pari ma una grande risposta di Montenovo gli nega la gioia del gol. Nel finale assedio dei locali, l’Avis resiste portando a casa una vittoria sofferta.


Change privacy settings