Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Valtesino e di GMD Grottam.

Valtesino GMD Grottam.
0 : 1
 

Commento


VALTESINO: Conte, Tuttobene, Dimitri, Eleuteri, Marselletti, Candidori, Luzi, Curzi, Bollettini, Bernardini (62' Volunni- 85' Cocci Raffaele), Ciaralli Giuseppe (59' SIlvestri). A disp. Pignotti, D'Erasmo, Capriotti, Baldonieri.

GMD GROTTAMMARE: Malacchi, Cocci Mauro, Paoletti (50' Mosca), Piccirilli (75' Bruni), Calvaresi (70' Mamo Botana), Parigiani, Traini, Rivosecchi, Croci (10' Ciaralli Daniele), Cameli, Villani. A disp. Pomili, Ruggeri, Infriccioli. All. Pompei

Arbitro: Agostini di Ascoli Piceno

Marcatore: 49' Cameli

Ripatransone. Brutta sconfitta interna per la Valtesino, che dovrà ora fare risultato nelle prossime gare al fine di evitare i play-out. Al 15' Valtesino pericolosa con Ciaralli Giuseppe, ma sulla linea libera un difensore. Risponde la GMD un minuto più tardi con Daniele Ciaralli, che non arriva di un soffio a deviare in porta. Al 23' Valtesino pericoloso con Dimitri, che ben servito da Bollettini si divora un gol fatto. Al 39' lo stesso Bollettini tira a botta sicura, ma Malacchi si supera. Al 40' gli ospiti sfiorano il gol con Cameli che, servito in profondità, solo davanti a Conte spara alto. Ad inizio ripresa ancora GMD pericolosa con una punizione di Daniele Ciaralli, ben parata da Conte. Al 49' il vantaggio della GMD Grottammare: Camelim solo in aream riceve palla e non fa altro che metterla solo la traversa per l'1 a 0. La reazione della Valtesino è tutta in un'iniziativa di Silvestri, che si libera bene in area e costringe Malacchi ad una bella deviazione, e poi due volte con Luzi che tarda sempre a tirare permettendo alla difesa di recuperare. Un Valtesino confusionario, nervoso e senza grinta, perde un'occasione d'oro per salire in classifica, tra l'altro contro una squadra che non ha più nulla da chiedere al campionato. Se non si riordinano le idee e si tranquilizzano gli animi, sarà molto difficile salvarsi.


Change privacy settings