Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefiore e di Spes Valdaso

Montefiore Spes Valdaso
1 : 0
 

Commento


MONTEFIORE: Ripa, Lucidi, Muzi, Sacchini (88’Luzi), Iacoponi, Rastelli, Talamonti (55’Greganti), Centanni (55’Cossignani), El Marouani, Di Ruscio, Belà (60’Matoffi).   All. Cardelli.

SPES VALDASO: Ascenzi, C. Abbruzzetti, Spaccapaniccia (58’Acciarri), Vitali, Abbruzzetti An. , Gonzalez, Di Buò, Fioravanti, Spanò, Romanelli (52’Di Nicolò), Del Medico (64’Del Prete).  All. Montingelli.

RETI:  70’Aut. Abbruzzetti C.

ARBITRO:  Sig. Ceccarelli di Ascoli Piceno.

Preziosa vittoria in chiave salvezza per il Montefiore che supera di misura la Spes Valdaso.  Granata vicini al gol dopo dodici minuti con Ascenzi che salva su Talamonti. Poco dopo traversa di El Marouani su tiro-cross. La partita si stabilizza a centrocampo con le due squadre che si studiano. Al 36’Montefiore ancora vicino al gol Ascenzi dice no ad El Marouani e Belà in una sola azione. Gli ospiti prima del riposo rispondono con le occasioni di Del Medico e Vitali. Nella ripresa la Spes ci prova con Spanò che calcia sopra la traversa. Al 70’il Montefiore passa in vantaggio, sul cross di Matoffi si fiondano Cossignani e Abbruzzetti con quest’ultimo che deposita nella propria porta. Dopo la rete subita i gialloverdi si buttano davanti trovando un calcio di rigore per mani di Rastelli. Sul dischetto si presenta Abbruzzetti An. che si fa ipnotizzare da Ripa. Il forcing finale ospite si rivela fallimentare. Il triplice fischio dell’arbitro consegna al Montefiore tre punti vitali.


Change privacy settings