Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Valtesino e di Borgo Rosselli

Valtesino Borgo Rosselli
1 : 0
 

Commento


VALTESINO: D'Angelo, Candidori, Dimitri, Eleuteri, Marselletti, Curzi, Lazaar, Cocci, Silvestri, Croci (67' Ciaralli), Bernardini (87' Terenzio). A disp: Conte, D'Erasmo, Mori, Capriotti, Baldonieri.

BORGO ROSSELLI: Storelli, Amaolo, Del Papa, Tramannoni, Foglini, D'Amico (35' Paradisi), Biancucci (40' Andrenacci), Gibellieri, Ricci, Yapi Yapo, Paniccià (53' Santarelli). Andrenacci, Santoni, Santarelli, Di Stefano, Malpiedi, Paradisi. All. Vagnoni

Arbitro: Pantalone di Ascoli Piceno
Marcatore: 17' Lazaar

Ripatransone: Partita importantissima che vede di fronte due squadre in lotta per evitare i play out. Prime fasi di studio con gioco che sviluppa a centrocampo, al primo affondo il Valtesino passa: Eleuteri serve Candidori che lancia in profondità Lazaar il quale si libera del diretto avversario e lascia partire un gran tiro che si spegne alle spalle dell'incolpevole Storelli. Al 20' una punizione di Croci costringe alla parata il portiere ospite. Al 21' si fa vivo il Borgo Rosselli con Yapi Yapo che crossa per la testa di Ricci, la palla finisce di poco a lato. Al 26' azione tutta di prima dei locali, triangolazione Eleuteri-Dimitri e palla per Silvestri che arriva con un soffio di ritardo sulla palla. Al 28' è Croci ad involarsi sulla destra, mette in area per Lazaar il cui tiro sfiora il palo. Per gli ospiti ancora Yapi Yapo pericoloso, velocissimo entra in area e sferra un gran tiro sul quale D'Angelo si fa trovare pronto. Ad inizio ripresa gran volata di Dimitri sulla sinistra e tiro respinto da Storelli, Lazzar è il più lesto ma il suo tiro a porta vuota, in precaria coordinazione finisce alto. Al 53' ancora protagonista il portiere ospite che miracoleggia su un tiro a colpo sicuro di Lazaar, ben servito dopo un'ottima azione di Croci. Al 61' ancora una bella azione travolgente del solito Yapi Yapo che supera il suo diretto avversario e spara in rete, con D'Angelo battuto sulla linea salva Marselletti. Valtesino tira un respiro di sollievo ed Eleuteri su punizione sfiora il palo. Nel finale ancora D'Angelo protagonista, con un vero e proprio miracolo riesce a fermare un tiro di Paradisi a botta sicura. Le speranze del Borgo Rosselli si spengono definitivamente al 97' quando una punizione di Gibellieri si infrange sulla barriera. Preziosa vittoria per il Valtesino che batte una diretta concorrente e tiene ancora accesa la fiammella della speranza per evitare i play out. 


Change privacy settings