Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefiore e di Ortezzanese

Montefiore Ortezzanese
3 : 1
 

Commento


Montefiore: Ripa, Lucidi, Rastelli, Sacchini (61’Luzi), Iacoponi, Marcantoni, Cossignani, Belà (67’Centanni), Lupi, Di Ruscio, Matoffi (61’Talamonti).   All. Cardelli.

Ortezzanese: Di Leonardo, Belletti, Marilungo, Acciarri, Lupi, Galosi, Gallo (73’Felicietti),   D. Iommetti, Pacioni (60’Perugini), Pennesi, Rastelli (67’L. Iommetti).                 All. Carboni.

RETI: 4’e 43’pt Di Ruscio (M), 35’Iacoponi (M), 32’pt Acciarri (O) su rig.

ARBITRO: Sig. Angelici di Ascoli Piceno.

ESPULSI: 56’st Lupi (O) per somma di ammonizioni.

Terza vittoria in altrettante partite per il Montefiore che supera 3 a 1 l’Ortezzanese. Pronti via i locali passano subito in  vantaggio con Di Ruscio che insacca con un bel gol di testa. Gli ospiti provano a reagire subito andando vicino al gol in una occasione. Al 31’arriva il pari dell’Ortezzanese tramite un calcio di rigore trasformato da Acciarri. Neanche il tempo per i rossoblù di riorganizzarsi che i granata tornano in vantaggio. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Iacoponi approfitta dell’uscita a vuoto di Di Leonardo realizzando cosi il 2 a 1. Il Montefiore chiude la partita già prima del riposo grazie a Di Ruscio che, con un rimpallo fortunoso, si ritrova davanti al portiere e sigla la doppietta personale. Nel secondo tempo gli ospiti si ritrovano in inferiorità numerica per il doppio giallo rifilato a Lupi. Successivamente accade poco o nulla con il Montefiore che controlla la partita e porta nuovamente a casa i tre punti.


Change privacy settings