Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Spes Valdaso e di A.Ripatransone

Spes Valdaso A.Ripatransone
0 : 0
 

Commento


SPES VALDASO 93: Ascenzi, Acciarri, Vitali G., Vitali S., Abbruzzetti A., Del Gobbo F., Di Buò (73’ Del Prete), Gonzalez, Spanò, Romanelli (60’ Di Nicolò), Capriotti M. (60’ Ciuti). All. Izzotti D.
AVIS RIPATRANSONE: Montenovo, Capriotti A., Monaco, Nespeca, Colonnelli, Valente, Ciarrocchi, Spigonardi, Galdo (66’ Marchetti), Palma (93’ Nespeca), Ze Peres (41’ De Signoribus). All. Scarafoni
Arbitro: Olivieri di San Benedetto del Tronto
Note: 30’ espulso Colonnelli

Petritoli. Finisce senza reti il posticipo domenicale del girone G della Seconda categoria, nel quale la Spes Valdaso ha sfoderato un’ottima prestazione specialmente dal punto di vista dell’intensità del gioco. Al cospetto di una delle grandi favorite del campionato, la compagine di mister Izzotti si è resa pericolosa in più occasioni. La più clamorosa al 25’ quando il portiere ospite Montenovo ha parato un rigore battuto da Capriotti M. Nella ripresa il crescendo dei locali che costringono ancora il portiere ospite a superarsi su un tiro di Spanò. Il Ripatransone, in dieci dalla mezz’ora del primo tempo per l’espulsione di Colonnelli, ha cercato di reggere l’urto con esperienza cercando di pungere con rapide ripartenze, per altro ben controllate dalla difesa locale.


Change privacy settings