Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefiore e di Acquaviva C.

Montefiore Acquaviva C.
1 : 2
 

Commento


Montefiore: Ripa, Rastelli (73’Belà), Muzi (60’Lucidi), Sacchini, Marcantoni, Petrini, Cossigani, Talamonti, Zecchetella (71’Matoffi), Di Ruscio, El Marouani.  All. Cardelli.
Acquaviva Calcio: Maroni, Trecozzi (60’Lluka), Prosperi, Semini (60’Giangrossi), Mattioli, Cardelli, Crescenzi, Tarba, Rastelli (60’Okoly), Bastianelli, Carbone.      All. Travaglini.
ARBITRO: Sign.ra Montagna di San Benedetto del Tronto.
RETI: 46’Zecchetella(M), 84’Bastianelli(A), Prosperi(A).
ESPULSI: 33’Cardelli(A) e 90’Tarba(A).

MONTEFIORE. L’Acquaviva espugna Montefiore al termine di una gara rocambolesca decisa nei minuti finali a favore degli ospiti. Nel primo tempo la partita vede un predominio dei locali che creano varie occasioni per passare in vantaggio, soprattutto con El Marouani che però trova di fronte un attento Maroni che nega al attaccante granata la gioia del gol in più circostanze. Da segnalare sempre nella prima frazione l’espulsione del difensore ospite Cardelli, per proteste, lasciando cosi la propria squadra in dieci uomini per il resto del match. Il secondo tempo si apre subito con il vantaggio dei padroni di casa grazie ad un bel tiro rasoterra di Zecchetella. Montefiore che sciupa varie volte la rete del raddoppio finche gli ospiti incredibilmente in tre minuti trovano sia il pareggio con Bastianelli ed il vantaggio con Prosperi, tutto questo nei minuti conclusivi della partita. Nel finale l’Acquaviva rimane addirittura in nove per l’espulsione di Tarba. Locali che provano l’ultimo forcing ma quest’ultimo resta invano. Vittoria importantissima per gli ospiti che si distanziano di tre punti proprio dal Montefiore nella parte alta della classifica.


Change privacy settings