Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Borgo Mogliano e di Valtesino

Borgo Mogliano Valtesino
1 : 0
 

Commento


BORGO MOGLIANO: Ciccioli, Bottoni, Rossi, Perroni, Appiganesi R., Paolucci, Appignanesi D., Appignanesi P., Scarpeccio, Lupetti, De Angelis A.. A disp. Mercuri, Bevilacqua, Nardi, Appignanesi M., Marino, Lo Brutto, De Angelis F.. All. Persichini

VALTESINO: Chiodi, Pomili, Dimitri (71' Mori Samuele), Eleuteri, Marselletti, Alighieri, Ciaralli Giuseppe (71' Massi), Sgariglia, Lazaar, Ciaralli Daniele, Luzi (90' Bagalini, 93' Capriotti), A disp. Pignotti, Maroni, Baldonieri. All. Pomili

Arbitro: Bastarelli di Fermo

Rete: 74' (rig.) Scarpeccio

MOGLIANO. Sconfitta del Valtesino che deve cedere l'intera posta al Borgo Mogliano, che risolve la gara ad un quarto d'ora da termine grazie ad un calcio di rigore di Scarpeccio.
Parte forte la squadra di casa e al 4' Perroni viene messo a tu per tu con Chiodi, che compie un miracolo sul colpo di testa del giocatore avversario deviando sopra la traversa. La replica del Valtesino al 17': Sgariglia va via sulla sinistra e mette Lazaar in condizione di crossare al centro, dove Daniele Ciaralli arriva sulla palla con un attimo di ritardo. Al 19' il Borgo Mogliano guadagna una punizione dal limite con Appignanesi D., ma Chiodi non si fa sorprendere. Pronta la risposta del Valtesino, scambio Sgariglia-Ciaralli Daniele, ma sul tiro di quest'ultimo Ciccioli è pronto a deviare in angolo. Al 30' i padroni di casa hanno una grossa opportunità per andare in vantaggio con De Angelis A., che solo davanti alla porta colpisce di testa a botta sicura ma sulla sua strada trova un Chiodi in grande giornata, pronto alla deviazione. 
Secondo tempo con poche emozioni, le due squadre si annullano a centrocampo creando pochi pericoli alle difese. Il Borgo Mogliano al 64' colpisce l'incrocio dei pali direttamente da calcio di punizione. Al 74' il gol della vittoria: mischia in area, contrasto tra Alighieri e Scarpeccio, per l'arbitro è calcio di rigore che lo stesso attaccante maceratese trasforma, anche se Chiodi intuisce la battuta. Tre punti molto importanti per il Borgo Mogliano, con il Valtesino che può recriminare per un atterramento in area al 90' di Bagalini, sul quale l'arbitro ha deciso di sorvolare. 
Nel complesso una brutta partita quella giocata dal Valtesino, poche idee e gioco scarso, di fronte ad una squadra alla sua altezza, un'occasione persa per risalire in classifica.


Change privacy settings