Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Valtesino e di Borgo Rosselli

Valtesino Borgo Rosselli
0 : 1
 

Commento


VALTESINO: Chiodi, Pomili (75' Sgariglia Andrea), Orsolini, Eleuteri, Maroni, Alighieri, Ciaralli Giuseppe (70' Dimitri), Sgariglia Alessandro, Lazaar, Ciaralli Daniele (70' Mori), Luzi. A disp. Pignotti, Marselletti, Capriotti. All. Pomili

BORGO ROSSELLI: Montesanto, Pompei, Amaolo, Tramannoni, Giammarini, Foglini, De Carolis, Albano, Bollettini, Borraccini, Mouhine. A disp. Paradisi, Biancucci, Ricci, Marcaccio, Castelletti.

Arbitro: Alfonsi di Ascoli Piceno

Reti: 30' rig. Mouhine

GROTTAMMARE. Su un campo al limite della praticabilità il Valtesino gioca il recupero con il Borgo Rosselli. Valtesino subito pericoloso al 6' con Lazaar, servito da Sgariglia, tiro che il portiere ospite devia. Al 16' Ciaralli Giusepe s'invola sulla desra e tira, Montesanto vola e devia. Al 21' Sgariglia per Eleuteri che tira dal limite, Montesanto mette in angolo. Al 26' svarione della difesa del Valtesino, ne approfitta Bollettini che dà a Mouhine, questo si libera del diretto avversario, entra in area ma nell'uno contro uno viene ipnotizzato da Chiodi che respinge il tiro. Al 29' Ciaralli Daniele per Lazaar, si libera e tira a botta sicura ma sulla linea libera un difensore. Al 30' il Borgo Rosselli passa in vantaggio: altro svarione difensivo del Valtesino, Borraccini libero entra in area e viene atterrato da Alighieri, il conseguente rigore viene trasformato da Mouhine. Reazione rabbiosa del Valtesino che prima della fine del primo tempo fa quattro azione da gol con Lazaar e Sgariglia ma producono solo calci d'angolo.

Nel secondo tempo si gioca ad una porta sola, con il Valtesino sempre in avanti ed il Borgo Rosselli a difendersi in undici. Le occasioni fioccano per il Valtesino. Al 10' Sgariglia Alessandro da a Lazaa, gran botta dal limite ma Montesanto compie il miracolo. Al 15' Ciaralli Daniele libera in area Sgariglia Alessandro, ma prima della conclusione viene atterrato, rigore, sulla palla va Ciaralli Daniele ma Montesanto respinge. Al 18' Orsolini riceve dal limite e  lascia partire un tiro a giro che colpisce la traversa. Nonostante il gian gioco che macina, il Valtesino fino al 90' non riesce a mettere la palla dentro.

Un Valtesino che esce a testa alta dal "Furnari" e può solo recriminare per la troppa foga nel far sua la partita, perdendo lucidità e concentrazione. Il Borgo Rosselli è brava a difendere e centra una vittoria insperata.


Change privacy settings