Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefiore e di Grottazzolina

Montefiore Grottazzolina
1 : 1
 

Commento


MONTEFIORE - USG GROTTAZZOLINA 1 - 1
MONTEFIORE: Giovannini (82’ Petrini), Carboni, Rossi, Traini, Iacoponi, Felicetti, Rastelli, Cossignani (57’ El Marouani), Benedetti, Matoffi (80’ Vallorani), Sciarresi (57’ Greco). All. Giuliani.
GROTTAZZOLINA: Pettirossi, Ulissi (75’ Malaspina), De Carolis, Traini, Morganti (65’ Tacchini), Franconi, Moretti, Biondi, Del Dotto, Macchiati (45’ Carca), Cruciani (57’ Crisostomi). All. Di Clemente.
RETI: 30’Matoffi (M), 39’De Carolis (G).
ARBITRO: Sig. Spinosi di Ascoli Piceno.

Montefiore dell'Aso - Termina in parità la sfida tra Montefiore e Grottazzolina dopo una bella partita combattuta da ambo le parti. Tutte e due le reti vengono siglate nei primi quarantacinque minuti di gioco, i locali sono i primi a passare in vantaggio al 30’con Carlo Matoffi, che sfrutta un bellissimo assist di Sciarresi sulla sinistra. La reazione ospite non si fa attendere con De Carolis, che da calcio piazzato, sfetta più alto di tutti mettendo in pari il risultato. Nella ripresa avvengono numerose occasioni per tutte e due le squadre, le più clamorose da segnalare il palo e successivamente la traversa colpiti dal Grottazzolina, per i granata la chance finale su calcio d’angolo con la grandissima parata del portiere ospite Pettirossi che salva i suoi in zona Cesarini. Finisce la partita con tutte e due le formazioni che portano a casa un punto che smuove la loro classifica.


Change privacy settings