Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefiore e di Magliano

Montefiore Magliano
1 : 0
 

Commento


MONTEFIORE: Giovannini, Carboni, Rossi, St. Giuliani (89’ Lauri), Iacoponi, Cossignani, Rastelli (69’ Al. Giuliani), Traini (84’ El Marouani), Benedetti, Matoffi, Sciarresi (82’ Greco). All. Giuliani.
MAGLIANO CALCIO: Ascenzi, Fortuna, Tirabassi, Roso, Sorbatti, Belletti, Russo (45’ Benedetti), Tamburrini (75’ Torquati), Matricardi (45’ Coulibaly), Bracalente, Bastianelli. All. Vecchiola.
ARBITRO: Sig. Cocci di Ascoli Piceno.
Rete: 40’Cossignani

Montefiore dell'Aso - Torna alla vittoria il Montefiore che supera il Magliano grazie alla rete decisiva siglata nel primo tempo da Cossignani. Quasi nulla da raccontare nella prima frazione di gioco tranne il gol, Cossignani trovatosi a botta sicura davanti alla porta non può sbagliare, nonostante il tentativo in extremis del difensore ospite nel tirare fuori il pallone dalla porta. Secondo tempo molto più divertente e combattuto, con il Magliano che ha subito l’occasione del pari ma un super Giovannini toglie le ragnatele all’incrocio dei pali. Poco dopo Rastelli sciupa il raddoppio che avrebbe chiuso la partita. Ospiti che non demordono fino al finale trovando varie occasioni soprattutto con Bracalente e Benedetti, ma ancora una volta l’estremo difensore locale salva i suoi, contribuendo cosi alla ritrovata vittoria del Montefiore che fa ritornare un po' di serenità a tutto il gruppo. 


Change privacy settings