Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Grottazzolina e di Valtesino

Grottazzolina Valtesino
0 : 0
 

Commento


USG GROTTAZZOLINA: Pettirossi, Moretti, De Carolis, Biondi, Franconi (50' Traini - 79' Macchiati), Barbabietolini, Morganti (75' Marchionni Edoardo), Marchionni Michele, Carca, Del Dotto, Ulissi (60' Tacchini). A disp. Paoloni, Baldassarri, Crisostomi, Iommi, Traini, Tassotti. All. Di Clemente

VALTESINO: Malacchi, Pomili Cristian (75' Massi), Orsolini (75' Ciaralli Daniele), Kaja, Maroni, Alighieri, Dimitri Marco, Sgariglia, Lazaar, Zahraoui, D'Angelo. A disp. Pignotti, Parigiani, Mori, Dimitri Alessandro, Ciaralli Giuseppe. All. Pomili

Arbitro: Cannella di San Benedetto del Tronto

GROTTAZZOLINA - Trasferta molto impegnativa quella che disputa a Grottazzolina il Valtesino. Squadre molto concentrate e gioco che si svolge a centrocampo. Ci vogliono 35 minuti per vedere un'azione da gol, che è del Grottazzolina, quando Marchionni Edoardo in area colpisce la palla ma Malacchi devia in angolo.Al 38' sempre Marchionni Edoardo ci prova da fuori area ma Malacchi blocca. Il Valtesino si fa vivo al 42' con Zahroui, servito da Dimitri, ma il suo tiro lambisce il palo.
Nel secondo tempo il Valtesino cresce e sposta il gioco nella metà campo dei locali, creando molte occasioni da gol. Al 48' volata di Lazaar sulla sinistra, entra in area e tira, Pettirossi devia in angolo. Al 57' ci prova Kaja ma Pettirossi controlla. Al 72' il Valtesino ha l'occasione per passare in vantaggio con una rovesciata di Sgariglia che supera Pettirossi, ma non De Carolis che sulla linea mette in angolo. Al 73' il Valtesino reclama per un calcio di rigore per atterramento in area di Lazaar, ma l'arbitro lascia proseguire. Il Grottazzolina gioca in contropiede ed al 74' è Carca a colpire di testa a botta sicura, ma sulla sua strada trova un ottimo Malacchi che di piede mette in angolo. All'83' è ancora Malacchi a salvare la propria porta, volando a deviare una palla scagliata da Tacchini diretta all'incrocio dei pali.

Risultato tutto sommato giusto, anche se il Valtesino meritava di più per il gioco e le azioni che ha creato. Il Grottazzolina può recriminare per le due grandi occasioni avute nel finale, sventate da uno strepitoso Malacchi che gli ha negato la vittoria. Migliori in campo: per il Valtesino Malacchi e Maroni, per il Grottazzolina Carca e Marchionni Edoardo.


Change privacy settings