Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefiore e di GMD Grottam.

Montefiore GMD Grottam.
1 : 1
 

Commento


MONTEFIORE - GMD GROTTAMARE: 1 - 1
MONTEFIORE: Petrini, Carboni, Rossi, Giuliani (75’Vallorani), Iacoponi, Cossignani (69’Lauri), Rastelli, Traini, Benedetti (81’Belà), Matoffi (75’Sciarresi), El Marouani (69’Greco). All. Giuliani.
GMD GROTTAMMARE: Cinquegrana, Cocci, Compagnoni, Paoletti (73’Capriotti), Ruggieri, Piccirilli, Mariani, Cipolloni (82’Bruni), Latini (70’Lucidi), Croci, Calvaresi. All. Carminucci.
ARBITRO: Sig. Fabiani di Ascoli Piceno.
RETI: 1’Iacoponi (M), 73’Croci (G).
NOTE: Espulso Belà al 90’

Montefiore dell’Aso - Termina in parità la sfida tra il Montefiore e la GMD Grottammare. Pronti via locali subito in vantaggio con Elia Iacoponi che, con un colpo di testa, porta avanti i suoi. Reazione ospite che non si fa attendere con Latini, che spreca due grandissime occasioni davanti alla porta non trovando il pari. Ripresa che vede ancora la GMD attaccare trovando meritatamente il pari al 73’grazie all’uscita a vuoto, da calcio piazzato, del portiere locale Petrini permettendo cosi a Croci di realizzare facilmente. Montefiore che si riversa davanti negli ultimi minuti cercando il gol vittoria ma la difesa ospite chiude molto bene gli spazi ed innervosisce la partita come sottolinea anche l’espulsione del neo entrato Belà a fine gara. Termina cosi la partita con ambo le squadre che muovono la classifica.


Change privacy settings