Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Valtesino e di A.Ripatransone

Valtesino A.Ripatransone
1 : 0
 

Commento


VALTESINO: Malacchi, Pomil Cristian (85' D'Angelo), Orsolini, Kaja, Massi, Alighieri, Dimitri Marco (55' Luzi), Sgariglia, Ciaralli Giuseppe (64' Croci), Ciaralli Daniele (85' Mori), Zahraoui. A disp. Pignotti, Parigiani, Dimitri Alessandro, Sabatini, Capriotti. All. Pomili Giancarlo
RIPATRANSONE: Nespeca, Costa (55' Chahbouli), Fabioneri (65' Badjie), Massi ( 86' Okoli), Cernat, Zaini, Silipo, Ciarrocchi (60' Dimitri), Illuminati, Monaco, Pazzaglia (83' Sanità). A disp. Pagliarini, Giostra, Paduraru, Bottini. All. Tiziano Giudici.
Arbitro: Del Bello di Fermo
Rete: 69' Daniele Ciaralli

Ripatransone – Al Comunale, davanti ad un folto pubblico, si disputa il derby tra Valtesino e Ripatransone. Padroni di casa che provano da subito ad impostare il gioco chiudendo gli avversari nella loro metà campo, senza tuttavia creare pericoli dalle parti di Nespeca. La migliore opportunità al 38' quando Zahraoui riceve palla da Sgariglia, entra in area e viene messo a terra da Costa, l'arbitro assegna il calcio di rigore che batte lo stesso Zahraoui, ma è bravo nella circostanza Nespeca che riesce a respingere la palla. Nel secondo tempo il Ripatransone grazie ad un buon possesso palla, costringe il Valtesino a rimanere nella propria metà campo, limitando al massimo i pericoli. Da segnalare un'azione per parte: al 61' Zahraoui si libera del diretto avversario e dal limite dell'area lascia partire un gran tiro sul quale Nespeca si supera deviando in angolo. La risposta del Ripatransone al 65' con Monaco che direttamente da calcio di punizione indirizza la palla all'incrocio, ma Malacchi non si fa sorprendere e vola a deviare la minaccia. Al 69' il gol che decide l'incontro: Zahraoui conquista una punizione dal limite, si porta alla battuta Daniele Ciaralli che con un tiro a giro supera la barriera mettendo la palla a fil di palo, dove Nespeca non può proprio arrivare. Il Ripatransone accenna ad una reazione, senza tuttavia rendersi mai pericoloso ed il Valtesino, pur non giocando ai livelli abituali, conquista 3 importanti punti che consentono al team di mister Pomili di restare nelle parti alte della classifica. Il giovane Ripatransone, da parte sua, ha confermato di essere compagine ricca di talento e di avere le carte in regola per disputare un buon campionato.


Change privacy settings