Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Valtesino e di Montefiore

Valtesino Montefiore
3 : 0
 

Commento


Valtesino – Montefiore: 3-0
VALTESINO: Mori Massimiliano, Pomili Cristian (74’ Cameli), Orsolini, Kaja, Maroni (46’ Lazaar), Alighieri, Dimitri Marco (61’ Luzi), Sgariglia, D’Angelo, Ciaralli Daniele (79’ Mori Leonardo), Zharaoui (61’ Ferraro). A disp. Pignotti, Massi Luca, Dimitri Alessandro, Croci. All. Pomili Giancarlo
MONTEFIORE: Lauri, Ciarrocchi (80' Vallesi), Rossi, Tirabassi (82' Di Nicolò), Marziali, Boccanera, Cossignani, Malaigia, El Marouani (46' Goglia), Matoffi (40' Capriotti), Bernardini.
A DISPOSIZIONE: Petroianu, Capocasa, Rossi,Partenza. All. Giuliani
Arbitro: Sig. Anselmi Andrea di Fermo
Reti: 61' Ciaralli Daniele, 67' Orsolini, 50' Ferraro.

RIPATRANSONE - Il Valtesino non gioca un grande primo tempo, esprimendo un gioco poco tattico e molto confusionario e creando poche azione da gol. Attaccanti poco pericolosi dalle parti di Lauri, anzi è del Montefiore l’azione più pericolosa del primo tempo. Al 27', su punizione, Malaigia mette la palla sulla testa di Bernardini il quale cerca l’angolino lontano e ci vuole tutta la bravura di Mori per deviare la sfera in angolo. Nel secondo tempo il Valtesino gioca un’altra partita, mister Pomili effettua delle sostituzioni azzeccate, il gioco si velocizza ed al 61' arriva il vantaggio: volata sulla destra del nuovo entrato Lazaar che prima di entrare in area crossa per Daniele Ciaralli che a due passi da Lauri mette la palla in rete. Il Valtesino ormai padrone del campo raddoppia al 67' con Orsolini, che è lesto a mettere dentro su una mischia in area del Montefiore. La partita la chiude Ferraro nei minuti di recupero su azione di contropiede: si fa tutta la metà campo del Montefiore e solo davanti a Lauri realizza il definitivo tre a zero. Il Valtesino gioca bene solo un tempo, nel primo tempo esprime un gioco poco concreto, impreciso e molto confusionario. Il Montefiore, può recriminare per non aver approfittato del momento di scarsa vena della squadra locale, nei primi 45 minuti.


Change privacy settings