Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefiore e di Vis Faleria

Montefiore Vis Faleria
1 : 0
 

Commento


Montefiore - Vis Faleria 1-0
MONTEFIORE: Lauri, Ciarrocchi, Rossi, Malaigia, Rastelli, Marziali A., Tremaroli, Bernardini (77’ Capriotti), Matoffi, Greco , El Marouani (65’ Goglia). All. Giuliani.
VIS FALERIA: Smerilli, Martini, Santandrea (87’ Silla), Gasparroni, Marziali F., Malpiedi, Mora, Pancotto, Brunelli, Quinzi (80’ Xiang), Natali (65’ Piscone). All. Carboni.
ARBITRO: Spinosi di Ascoli Piceno.
RETE: 53' Rossi

MONTEFIORE DELL'ASO - Quando la stagione si avvia verso il finale i punti pesano. Questo è il sunto del match di oggi, una partita caratterizzata da equilibrio e giocate bloccate, decisa da un dettaglio. L’inizio è tutto a centrocampo, il Montefiore si affida ai cross dalla destra di Ciarrocchi mentre gli ospiti cercano maggiormente il lato sinistro, dove staziona Natali. Attorno alla mezzora Tremaroli salva con un grande intervento un potenziale contropiede ospite. Ci si avvia così sullo 0 a 0 a riposo.

Nella ripresa sono i granata a farsi avanti. Da una serie di giocate sulla sinistra nasce l’imbeccata per Rossi che si accentra edal limite lascia partire un pallone che scende e si infila nell’angolino alto alla sinistra del portiere. Un grande gol che sblocca il punteggio. La reazione ospite non si fa attendere ed in più di una occasione Lauri è chiamato ad alcune uscite da brivido a tu per tu con gli attaccanti bianco-celesti. Nel finale Vis Faleria in 10 a causa dell’espulsione di Marziali, che deve aver detto qualcosa di troppo al signor Spinosi. La resistenza granata prosegue quindi sino al finale. Si chiude con i 3 punti per gli uomini di Giuliani.
(Ufficio stampa Polisportiva Montefiore)


Change privacy settings