Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefiore e di Petritoli

Montefiore Petritoli
1 : 3
 

Commento


Montefiore - Petritoli 1-3
MONTEFIORE: Lauri, Carboni (59’ El Marouani), Rossi V. (76’ Capocasa), Greco (59’ Ciarrocchi), Marziali, Tremaroli, Cossignani (59’ Capriotti), Malaigia, Bernardini (59’ Tirabassi), Raffaeli, Goglia. All. Giuliani.
PETRITOLI: Marrozzini, Fioravanti, Muzi, Rossi P. (88’ Isidori), Ilari, Galosi (56’ Voci), Kujabi, Bromo, Pezzani (79’ Hoxha), Brilli, Lattanzi (66’ Del Prete). All. Garagliano.
ARBITRO: Onori di Ascoli Piceno.
Marcatori: 4’ Brilli, 13’ Lattanzi, 52’ Rossi P., 83’ Raffaeli.

MONTEFIORE DELL'ASO - Secca vittoria del Petritoli a Montefiore, in un match praticamente segnato già dai primi minuti. Pronti via e dopo qualche secondo Kujabi si divora da due passi una colossale occasione, spedendo il piattone alto da due passi. Al 4’ vantaggio ospite con Brilli che dal limite trova l’angolino basso. Al 13’ raddoppio grazie a Lattanzi che approfitta di una incertezza di Marziali e con una zampata trova il gol.
Il Montefiore prova a reagire e portarsi avanti. Goglia e Raffaeli scaldano i guantoni di Marrozzini. Quest’ultimo si divora un incredibile tu per tu con il portiere petritolese facendosi neutralizzare.
Nella ripresa è il Petritoli che chiude la contesa, sempre con un tiro dal limite del capitano Rossi, bravo a indovinare l’angolino basso alla destra di Lauri, con una conclusione da fuori area. Le occasioni granata passano invece da Malaigia, che centra il palo su punizione e Capriotti, palo anche per lui. In mezzo la bordata di Raffaeli che marca l’unica rete montefiorana della giornata.
(Ufficio stampa Polisportiva Montefiore)


Change privacy settings