Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di MS.Pietrangeli e di Recreativo PSE

MS.Pietrangeli Recreativo PSE
4 : 1
 

Commento


Monte San Pietrangeli – Recreativo PSE: 4-1
MONTE SAN PIETRANGELI: Lamponi, Greci, Ulissi, Boccatonda, Lopedote (46' Ciarapica), Ulivello (67' De Vita), Smerilli (82' Compagnucci), Bracalente, Achilli (72' Lepidi Francesco), Croceri (63' Polini). All. Battaglini
RECREATIVO PSE: Massi, Cucco, Verducci, Mori (57' Divisi), Santacroce, Moretti, Rosettani Marco, Rosettani Filippo, Chessa (63' Giacomini), Vesprini (78' Sbrolla), Marozzi (57' Antonioli).
ARBITRO: Signor Onofri Di Ascoli
RETI: 36' Achilli su rigore , 43' Smerilli , 45' Achilli , 93' Rosettani Filippo su rigore , 94' Bracalente
ESPULSO: Santacroce per proteste

TORRE SAN PATRIZIO - Il Monte supera anche il Recreativo PSE per quattro reti a una e continua la sua striscia positiva. I padroni di casa partono forte e al 7' vanno vicini al vantaggio con Smerilli, ma Massi neutralizza e manda in corner. Al 27' sono gli ospiti ad andare vicini al goal con Mori che raccoglie una corta respinta dei difensori locali e da ottima posizione colpisce il palo. Al 36' Marziali viene atterrato in area per il direttore di gara non vi sono dubbi ed indica il dischetto, Andrea Achilli trasforma il rigore portando il Monte in vantaggio. Nella stessa circostanza il Recreativo rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Santacroce per proteste. Al 43' I padroni di casa raddoppiano grazie ad un gran goal di Smerilli che dal limite dell'area lascia partire un pallonetto che trafigge Massi. Al 45' il Monte va ancora in rete con Achilli, abile a spedire in rete un bel cross dalla destra di Croceri, regalandosi la sua seconda doppietta consecutiva. Nella ripresa gli ospiti, seppur in inferiorità numerica, provano a fare qualcosa, ma Lamponi in un paio di circostanze è attento e sventa il pericolo. Al 93' però riescono a trovare il goal della bandiera con Rosettani Filippo che trasforma un penalty. Passa appena un minuto e Bracalente realizza il quarto goal dei padroni di casa, siglando il quattro a uno finale.
Alessandro Mercanti


Change privacy settings