Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefiore e di A.Ripatransone

Montefiore A.Ripatransone
0 : 1
 

Commento


Montefiore - Avis Ripatransone 0-1
MONTEFIORE: Lauri, Ciarrocchi D. (70’ Di Nicolò), Vallesi, Tirabassi, Treamorli (77’ Ciarrocchi A.), Capocasa, El Marouani, Greco, Bernardini (31’ Rossi, 86’ Partenza), Raffaeli, Goglia. All. Giuliani.
AVIS RIPATRANSONE: Paolini, La Grassa F. (75’ Pompei), Badjie, Cameli (68’ Fanizzi), Zaini, Silipo, La Grassa A. (64’ Fulgenzi), Massi, Wali, Belà, Benhassan (88’ Nespeca). All. Marchetti.
ARBITRO: Novelli di San Benedetto del Tronto.
Rete: La Grassa F.

MONTEFIORE DELL'ASO - Partita tirata e nervosa in quel di Montefiore, alla fine però la spunta il Ripatransone. La partenza è blanda da entrambe le parti. Il Ripatransone ci prova in maniera leggermente più convinta ma senza creare grossi pericoli alla porta di Lauri. Le azioni offensive montefiorane passano dai piedi di Raffaeli e Goglia.
Nella ripresa la partita si accende, con Lauri e Ciarrocchi Diego decisivi nel negare una doppia occasione al Ripatransone. È proprio l’estremo difensore granata che nella seconda frazione nega a più riprese il bis ospite.
La rete del vantaggio nasce dalla rimessa laterale che viene spizzata a centro area di testa e termina sui piedi di La Grassa, liberissimo sul secondo palo di insaccare in rete. Il Montefiore a questo punto si butta avanti e sfiora il pari con Raffaeli, El Marouani e Goglia. Il forcing finale non porta però al pari. Esulta Ripa, per gli uomini di Giuliani resta ancora apertissima la lotta salvezza.
(Ufficio stampa Polisportiva Montefiore)


Change privacy settings