Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Valtesino e di MS.Pietrangeli

Valtesino MS.Pietrangeli
0 : 1
 

Commento


Valtesino – Monte San Pietrangeli: 0-1
VALTESINO: Mandozzi, Pomili Cristian (89’Mori Leonardo), Orsolini, Kaja, Maroni, Alighieri, Luzi (82’D’Angelo), Sgariglia, Lazaar, Ciaralli Daniele (66’Croci), Zahraoui. All. Pomili Giancarlo
MONTE SAN PIETRANGELI: Berardini, Greci, Ulissi, De Vita, Boccatonda, Ulivello, Smerilli, Bracalente (78’Ricciardi), Achilli(82’Lepidi), Marziali, Croceri. All. Battaglini.
Arbitro: Petrini Simone di Fermo
Rete: 41’ Achilli (rig.)

RIPATRANSONE - Partita importantissima quella che si gioca al comunale tra Valtesino Monte San Pietrangeli. Valtesino subito in avanti con Zahraoui al 15’ ed al 37’ ma Berardini non si fa sorprendere. Al 41’ su azione del Monte San Pietrangeli sviluppata da Marziali, in piena area Alighieri colpisce la palla con la mano, l’arbitro decreta il rigore, Mandozzi intuisce la battuta di Andrea Achilli ma non riesce a deviare la rete del vantaggio ospite. Il Valtesino subisce il colpo e la squadra ospite sfiora il raddoppio con Croceri, ma il suo tiro colpisce il palo con Mandozzi fuori causa.
Nel ripresa il Valtesino si butta in avanti e sfiora il gol in diverse occasioni: al 50’ed al 60’ è Lazaar ad impegnare Berardini. Al 62’ Ciaralli su passaggio di Lazaar si divora un gol fatto. Al 79’ Croci si libera bene dal limite, ma il suo tiro scheggia il palo. Al 86’ su azione di contropiede gli ospiti sfiorano il raddoppio con Lepidi che, solo davanti a Mandozzi, manda alto sopra la traversa. Al 88’ grande mischia in area del Monte San Pietrangeli, con la palla che dopo aver colpito la traversa e quindi il palo, va poi sui piedi di D’Angelo che a porta vuota non riesce a mettere dentro. L’ultima occasione del Valtesino per pareggiare su una punizione di Kaja, ma il suo tiro sfiora l’incrocio dei pali della porta difesa da Berardini. Il Valtesino dopo averle provate tutte per raddrizzare il risultato si deve arrendere ad una squadra ben messa in campo e molto esperta.
Uff. Stampa Valtesino Calcio


Change privacy settings