Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di A.Ripatransone e di Borgo Rosselli

A.Ripatransone Borgo Rosselli
3 : 2
 

Commento


Ripatransone – Borgo Rosselli: 3-2
RIPATRANSONE: Paolini, La Grassa Francesco, Badjie, Cameli, Candidori (75’ Zaini), Silipo, La Grassa Anthony, Massi (70’ Fulgenzi), Wali, Fanizzi (64’ Belà), Benhassan (71’ Pompei). All. Giudici (in panchina Ciotti)
BORGO ROSSELLI: Ciarrocchi, Savelli, De Carolis, Spagnolo, Foglini, Amaolo (42’ Pelliccetti), Mouhine, Marconi (76’ Marcaccio), Spina, Borraccini, Vadalà (55’ Bollettini). All. Tramannoni
Arbitro: Cittadini di Macerata
Reti: 46’ e 89’ Wali, 54’ La Grassa Anthony, 69’ Spina, 93’ Marcaccio

RIPATRANSONE - Gara spettacolare al Comunale con mister Giudici ancora fuori per problemini di salute, sostituito in panchina da Ciotti. Gara terminata con uno scoppiettante 3-2, con i locali che recriminano per almeno 3 rigori non concessi, 2 dei quali a nostro avviso nettissimi, in particolare quello al minuto 87 su Fulgenzi. Primo tiro al 9’ del Borgo Rosselli con Mouhine, para Paolini. Al 10’ è Candidori di testa a impegnare l'esperto Ciarrocchi. Al 26’ tiro dal limite di Borraccini, centrale para Paolini. Al 29’ assist di La Grassa Francesco per Wali che solo davanti al portiere tira a colpo sicuro, palla alta. Al 32’ le proteste dei locali per un atterramento in area di Benhassan, preso sul piede d'appoggio, ma il giovane arbitro sorvola e ammonisce lo stesso giocatore. 39’ grande parata con la punta dei piedi di Ciarrocchi su tiro di Wali.

Secondo tempo: dopo appena 19 secondi Wali conquista palla sulla trequarti, si presenta davanti al portiere e lo trafigge per il vantaggio dei locali. Al 54’ su cross di Silipo La Grassa Anthony al volo sigla uno spettacolare 2-0. Al 63’Mouhine solo di fronte a Paolini tira alto. Cinque minuti dopo, su punizione battuta da Belà, La Grassa Francesco al volo colpisce debolmente e Ciarrocchi para. Al 69’ su punizione battuta dal Borgo Rosselli, Spina spizza sla palla per il 2-1. Al 73’ Benhassan subisce un colpo alla testa in area di rigore, l'arbitro sorvola per la seconda volta, ma in seguito il ragazzo uscirà per il colpo subito. 87’ netto atterramento di Fulgenzi che si apprestava al tiro, ma incredibilmente l'arbitro dice ancora no. 89’ Wali ruba palla e si invola verso il portiere e lo batte con un tiro forte rasoterra. Le emozioni però non sono ancora finite: al 93’ accorcia ancora il Borgo Rosselli con un bel tiro al volo di Marcaccio dal limite. Vittoria meritata per i ragazzi di mister Giudici che però oggi sono sembrati meno concentrati del solito, ma comunque bravi a porta a casa i 3 punti per raggiungere l'obiettivo. Da rimarcare la prova si Salif Badjie, Massi, Candidori, Cameli, Paolini e Fanizzi, che danno sempre il massimo ma vengono poco citati dal sottoscritto.
Paolo Angelini


Change privacy settings